Internet Senza Limiti
TIM Internet Senza Limiti a 22,90 euro al mese per sempre

Internet Senza Limiti è un’interessante offerta ADSL di TIM che, se attivata online entro il 29 aprile 2016, può avere un costo di soli 22,90 euro al mese per sempre (anziché 38,21 euro). Esaminiamo cosa offre nel dettaglio questa promozione che ci viene proposta dal “gestore blu”.

Internet Senza Limiti: i dettagli dell’offerta ADSL di TIM

TIM Internet Senza Limiti, offre al costo di 22,90 euro al mese:

• Connessione per collegarsi alla rete internet senza limiti fino a 7 Mbps in download e 384 kbps in upload
• Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi nazionali con scatto alla risposta di 16,13 centesimi
• 1 ora al mese di chiamate gratuite verso tutti i fissi internazionali (zone 1, 2, 3, 4 e 5)
• 1 ora al mese di chiamate verso tutti i mobili internazionali (zone 1, 2, 3, 4 e 5) allo stesso medesimo costo dei mobili nazionali
• Linea di casa inclusa nell’offerta

Oltre a ciò nell’offerta è inclusa l’installazione di un antivirus (installabile soltanto su un Personal Computer), una casella di posta elettronica da 3 GB in cui è incluso un antispam e un antivirus, 10 sms giornalieri (300 sms al mese) da inviare tramite webmail, assistenza tecnica telefonica gratuita attraverso il Servizio Clienti 187 di TIM e Internet Pay per acquistare contenuti digitali online.

Oltre ai 22,90 euro mensili per il canone, sarà necessario pagare 4,07 euro al mese (per 24 mesi) come contributo di attivazione. Nell’offerta, inoltre, può essere incluso l’acquisto del modem Wi-Fi pagando ogni mese 3,90 euro e il servizio TIM Vision dal costo mensile di 5 euro.

Per avere maggiori informazioni riguardo all’offerta Internet Senza Limiti di TIM o per chiarire eventuali dubbi, è consigliabile consultare la pagina ufficiale dell’offerta allestita da TIM e disponibile per la consultazione a questo link.

VIASOS Tariffe
FONTETIM
Articolo precedenteRealtà Virtuale: sono previsti incassi record per il 2016
Articolo successivoVodafone regala Mobile Wi-Fi a chi si abbona entro oggi