Quattro versioni Nubia X8

I primi rumor su Nubia X8 erano già trapelati qualche tempo fa, ma nell’ultimo periodo l’azienda ZTE aveva trascurato lo smartphone per occuparsi della realizzazione della serie Z11. Finalmente, a diversi mesi di distanza dalle prime notizie, iniziano ad emergere nuovi dettagli sul flagship della società. Stando alle indiscrezioni, il terminale sarà lanciato sul mercato in quattro versioniNubia X8 Lifestyle, X8 Standard, X8 High e X8 PPT.

La versione Lifestyle è quella meno potente delle quattro: monta un display da 6,4 pollici con risoluzione Full HD, un processore Snapdragon 650, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. La capacità della batteria e il prezzo esiguo saranno i punti forti di questo device, ma ancora non sono stati resi noti.

Quattro versioni Nubia X8

Per quanto riguarda le caratteristiche di Nubia X8 Standard, esse comprendono un display da 6,4 pollici con risoluzione Full HD, un processore Snapdragon 820, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

La versione High monta un display da 6,4 pollici con risoluzione 2K (2560×1440), un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Nubia X8 PPT è il top di gamma della serie e ha le stesse caratteristiche di Nubia High, ma presenta un processore Snapdragon 823 (non ancora annunciato) e 6 GB di RAM.

I terminali potrebbero essere lanciati già a giugno o a luglio di quest’anno, ma vi ricordiamo che si tratta di rumor non ancora confermati dall’azienda ZTE, quindi non ci resta che attendere nuove informazioni da parte della stessa.

VIAgizmochina
Articolo precedenteVodafone regala Mobile Wi-Fi a chi si abbona entro oggi
Articolo successivoMeizu Mx5, la recensione di TecnoAndroid