Samsung Galaxy C5 appare su AnTuTu

Dopo Samsung Galaxy C7, un altro smartphone della casa sudcoreana appartenente alla serie C fa capolino su AnTuTu: il nuovo Galaxy C5 è un terminale di fascia media, ma presenta delle caratteristiche tecniche molto interessanti.

Il benchmark fornisce maggiori dettagli sul device e conferma quelli precedentemente trapelati: Galaxy C5, nome in codice SM-C5000, ha un display con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), monta un processore Qualcomm Snapdragon 617, 4 GB di RAM, una memoria interna da 32 GB, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Infine, il terminale presenta Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo di base.

Samsung Galaxy C5 appare su AnTuTu

Galaxy C5 dovrebbe essere composto da un corpo interamente in metallo e probabilmente usufruirà anche del vetro sul lato posteriore. Secondo le indicrezioni del caso, la serie C avrà delle caratteristiche tecniche più all’avanguardia rispetto alle serie Galaxy J e Galaxy A e sarà realizzata con materiali migliori.

Per quanto riguarda la data di presentazione, Samsung Galaxy C5 e Galaxy C7 dovrebbero fare la loro comparsa a maggio in Cina. Al momento non è prevista la vendita dei due dispositivi al di fuori dei confini cinesi, ma è possibile che l’azienda sudcoreana decida di lanciarli anche su mercati di altri Paesi. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori dettagli da parte della casa produttrice per saperne di più sui nuovi smartphone della serie C.

VIAandroidcommunity
Articolo precedenteInfostrada: le offerte ADSL di Wind per avere Internet a casa
Articolo successivoMeizu M3 Note: iniziano i preordini