Wind
Ecco come partecipare al concorso Ricarica online e vinci Huawei P9

Wind ha avviato una nuova interessante iniziativa. Tutti coloro che effettueranno una ricarica online dal 18 al 27 aprile 2016, potranno partecipare ad un’estrazione quotidiana per vincere lo smartphone Huawei P9.

Come partecipare all’estrazione di Huawei P9

Per provare a vincere lo smartphone in questione, però, la ricarica dovrà essere effettuata o sul sito ufficiale di Wind (www.wind.it) oppure dall’applicazione ufficiale dell’operatore: MyWind. La ricarica può essere di qualsiasi importo (minimo di 2 euro) e può essere pagata attraverso le molteplici modalità di pagamento accettate dall’operatore arancione: carta di credito, carta prepagata, Paypal, ecc.

Come potete leggere dal regolamento ufficiale disponibile sul sito ufficiale del gestore, ogni giorno verranno estratti tre vincitori. I vincitori della giornata verranno “proclamati” ogni giorno sulla pagina ufficiale di Facebook della società.

Per dovere di cronaca vi ricordiamo quali sono le specifiche tecniche di Huawei P9, lo smartphone che anche voi potreste vincere effettuando una ricarica online sul sito ufficiale di Wind o dall’app MyWind.

Huawei P9: specifiche tecniche dello smartphone che potreste vincere con una ricarica Wind

• Display IPS da 5,2 pollici con risoluzione Full HD
• CPU Kirin a 64 bit da 955 2.5Hz
• 3/4 GB di memoria RAM
• 32/64 GB di storage interno espandibile tramite la scheda microSD
• Batteria da 3000 mAh
• Sistema operativo Android Marshmallow.
• Prezzo di Huawei P9 599 euro

Per maggiori informazioni riguardanti il concorso Ricarica online e vinci Huawei P9 vi invitiamo a consultare il regolamento ufficiale disponibile a questo link.

FONTEWind (regolamento ufficiale del concorso)
Articolo precedenteTIM Super One e Special VIP: due interessanti offerte dell’operatore blu
Articolo successivoHuawei P9 Lite: il lancio a maggio a 299 euro