tim super one
Super One e Special VIP sono due interessanti offerte TIM

TIM propone due interessanti offerte denominate Super One e Special VIP. Andiamo a scoprire nell’articolo i vari dettagli che riguardano queste due offerte dell’operatore blu.

TIM Super One

TIM Super One può essere attivata entro il 30 aprile 2016. L’offerta in questione offre:

10 mila minuti veri di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta
2 GB di traffico Internet in 4G

L’offerta TIM Super One può essere attivata effettuando la portabilità del proprio numero. Il costo dell’offerta è di 15 euro ogni 28 giorni.

TIM Special VIP

L’offerta TIM Special VIP, invece, è rivolta a tutti gli utenti che sono già clienti del primo operatore italiano. Tuttavia, Special VIP, non è un’offerta che possono attivare tutti visto che è la stessa TIM ad avvisare gli utenti tramite un SMS della promozione in questione.
Nonostante ciò esaminiamo nel dettaglio cosa offre anche questa offerta. Special VIP include:

800 minuti senza scadenza (ciò vuol dire che non c’è un arco temporale entro il quale bisogna necessariamente sfruttare i minuti in questione)
2 GB di traffico Internet in 4G

Il costo dell’offerta è di ben 16 euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione di Special VIP è di 0 euro. La peculiarità di questa offerta riguarda i minuti che, come avete ben notato, possono essere “riciclati” nel caso non vengano utilizzati tutti durante il mese.

Per chiarire eventuali dubbi in merito ad una di queste offerte, vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale di TIM o di recarvi in uno dei tanti punti vendita dell’operatore blu.

FONTETIM
Articolo precedenteMicrosoft Translator si aggiorna su Android
Articolo successivoWind: ecco come vincere un Huawei P9 con l’operatore