Motorola Moto E 2016 appare in rete

I primi dettagli sul presunto modello 2016 di Motorola Moto E, nome in codice Affinity, sono comparsi in India. Lo smartphone dovrebbe montare un display da 5 pollici ed avere un prezzo di soli 78 dollari. Se il costo dovessere risultare reale, si parlerebbe dunque di un terminale di fascia bassa.

La notizia è stata rilasciata dal corriere Zauba, che importa ed esporta componenti dal Paese indiano: sul suo listino appaiono le parole “Motorola Affinity”, ma ancora non è possibile conoscere le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo.

Motorola Moto E 2016 appare in rete

L’attuale Moto E di seconda generazione monta un display da 4,5 pollici: per la terza generazione, Motorola ha voluto aumentare ulteriormente la dimensione dello schermo, in modo da poter alloggiare un lettore di impronte digitali su tutti i terminali, anche su quelli di fascia bassa. Di questa decisione aveva già parlato qualche mese fa il vice presidente di Lenovo, Chen Xudong. Possiamo quindi essere (quasi) certi che anche il nuovo Motorola Moto E 2016 monterà un sensore biometrico, nonostante il costo molto contenuto.

Al momento, queste sono tutte le informazioni esistenti sul dispositivo, che non è certo l’unico a cui Motorola sta lavorando: il 9 giugno, infatti, l’azienda annuncerà ben due smartphone, Moto G5 e G4 Plus, e non è da escludere che alla fine possa decidere di presentare anche Moto E 2016.

VIAgsmarena
Articolo precedenteiPhone SE, recensione del melafonino a metà strada tra vecchio e nuovo
Articolo successivoFinestre uguali a pannelli solari per produrre energia