Honor
Emergono i primi dati tecnici di Huawei Honor V8.

Huawei sta per ampliare la propria linea Honor con l’imminente presentazione di V8, fissata per il prossimo 10 maggio. Nel frattempo, il terminale proveniente dalla Cina inizia a poco a poco a svelarsi tramite vari rumors, dai quali emergono diversi dettagli relativi alla sua scheda tecnica.

Soltanto due giorni fa, Huawei ha fissato il lancio definitivo dell’interessante smartphone cinese Honor V8. Bisognerà attendere soltanto fino al 10 maggio per scoprire tutti i segreti di un prodotto che appare di sicuro affidamento, proseguendo nel solco di un marchio sempre più apprezzato anche in Europa e negli Stati Uniti.

Adesso sono emersi diversi dettagli relativi alla scheda tecnica del nuovo modello made in China. Il primo elemento che salta all’occhio è senza ombra di dubbio la presenza della doppia fotocamera, installata anche a bordo del top di gamma P9. Inoltre, il dispositivo mobile si intravede già su alcuni rivenditori online con il nome in codice “Knight”.

La scheda tecnica di Huawei Honor V8

Fino a qualche giorno fa non si sapeva nulla delle caratteristiche di Honor V8, ma ora il device inizia lentamente ad essere svelato. Scopriamo insieme la sua possibile scheda tecnica:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD;
  • Processore HiSilicon Kirin 950;
  • RAM di 4 GB;
  • Doppia fotocamera frontale da 8 megapixel;
  • Connettività USB di tipo C;
  • Batteria da 3000 mAh.

Altre indiscrezioni parlano invece del possibile lancio di un altro modello appartenente alla gamma Honor, intitolato 8i. Si tratterebbe di uno smartphone destinato prettamente al pubblico femminile, con una fotocamera che può essere persino capovolta. Ovviamente, in questo caso siamo soltanto nel campo delle ipotesi.

Honor V8 sarà inizialmente in vendita ad un costo di 2000 Yuan (circa 275 euro). Una spesa abbastanza contenuta, in pieno stile Huawei. D’altronde, è proprio con un vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo che il brand ha saputo farsi conoscere in giro per il mondo.

VIAGizMoChina
Articolo precedenteSanDisk iXpand: la chiavetta USB 3.0 per iPhone e iPad
Articolo successivoKingston Digital, due nuovi drive Flash USB con crittografia hardware