Acer
Acer

Acer rinnova la sua linea e lancia il notebook Predator 17X e il desktop compatto Predator G1. E questo segna il debutto nella realtà virtuale. Dedicati al gaming 3D, ecco le caratteristiche specifiche dei nuovi dispositivi.

Acer continua ad espandersi con la nuova linea di prodotti Predator 17X e Predator G1, indirizzati agli appassionati di videogiochi e della realtà virtuale. L’azienda rivela che la nuova linea di prodotti VR Ready è stabile ed affidabile. Ecco i dispositivi e le caratteristiche nel dettaglio.

Predator 17 X

Acer
Acer lancia il computer portatile Predator 17 X.

Il computer portatile Predator 17X possiede uno schermo da 17,3 pollici, che può arrivare ad una risoluzione 4K. Per avere una massima velocità di trasferimento dati, l’utente potrà scegliere tra un processore Intel Core i7-6820HK, 64GB di RAM DDR4 e tre SSD in RAID.

Essendo un VR-Ready, il dispositivo è compatibile con Oculus, HTC Vive e StarVR per la realtà virtuale. Disponibile dal mese di luglio in alcuni punti vendita, al prezzo di 2.999 euro.

Predator G1

Acer
Acer presenta Predator G1.

Il computer desktop Predator G1 è dotato di un processore Intel di sesta generazione, una memoria RAM fino a 64GB DDR4 e una scheda Nvidia Titan X. Disponibile in Europa dal mese di giugno e in Nord America e Cina da luglio, al prezzo di partenza di 1.999 euro.

VIAAcer
Articolo precedenteMediacom, nuova linea senior MMobile Easy Phone
Articolo successivoAmazon Fire: colori e nuova versione da 16GB