Vodafone-logo-rosso (1)

Vodafone ha attivato la linea a 100 Mbps in diverse città italiane e ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti un aumento di velocità della fibra da 30 Mbps a ben 100 Mbps. Purtroppo il passaggio non sarà immediato e occorrerà attendere alcuni mesi prima di testare la nuova velocità.

Se siete clienti Vodafone con la fibra ottica a 30 Mbps avete l’opportunità di ricevere in anteprima la nuova fibra a 100 Mbps semplicemente contattando il servizio clienti al 190 premendo il tasto 2.

Il primo passo da fare prima di contattare il servizio clienti è quello di verificare che effettivamente la vostra zona è coperta dalla nuova velocità attraverso questo sito.

Effettuata la verifica e chiamato il 190 chiedendo l’upgrade della linea, viene aperto un ticket. Dopo alcune ore verrete ricontattati da un’operatore che vi farà effettuare una piccola registrazione per disdire il vecchio contratto ed attivare il nuovo con la fibra a 100 Mbps.

Leggi anche: Vodafone: arriva la fibra ottica a 500 Mega

Oltre l’attivazione della nuova velocità che avviene in 10 giorni lavorativi se si è clienti Vodafone anche per la telefonia mobile viene applicato uno sconto davvero interessante, infatti, si passa da 43 € a soli 30 € al mese e l’unico vincolo è quello di tenere attiva la SIM Vodafone durante tutta la durata del contratto.

N.b. La procedura è stata testata direttamente dal personale di Tecnoandroid.it.

Articolo precedenteSamsung Gear 360 in arrivo il 22 maggio
Articolo successivoAsus ZenFone 3: compare la variante Z012D