Ulefone Future
Ulefone Future debutta la settimana prossima e spuntano le prime immagini

Finalmente disponibili le prime immagini di Ulefone Future, il nuovo dispositivo la cui vendita è annunciata già per la prossima settimana. Un device dalle linee apparentemente morbide e in linea con le nuove tendenze di oggi, ovvero con un display dalla cornice curva e ampia.

Ulefone Future, dunque, ha tutte le specifiche ad hoc per competere con i precedenti device della stessa azienda e con quelli di punta di questo 2016. Il chipset octa-core a 64 bit P10 Helio è veloce, possiede una RAM e una capacità di storage che possono essere ampliati rispettivamente fino a 4 GB e 32 GB. La fotocamera è da 16MP dovrebbe essere in grado di offrire maggiori dettagli nelle immagini grazie ad una messa a fuoco veloce e un flash a doppio tono che riempie di luce naturale anche contesti bui.

Le specifiche di cui sopra giustificano l’esistenza del nuovo device sul mercato di fascia alta, sebbene potrebbe rimanere un concorrente di classe media se non fosse perlo schermo e il sensore di di impronte digitali laterale. Il display da 5,5 pollici 1080P dovrebbe garantire illimitata esperienza visiva, mentre il sensore ID è davvero funzionale.

La capacità della batteria da 3000mAh suona come un requisito mediocre rispetto alla concorrenza. Molte aziende sopperiscono a questo problema con un caricabatterie ad alta potenza e Ulefone non fa eccezione. Quindi, insieme al device, sarà fornito agli utenti, un carica batteria da 9V/2 ~ 3A per ricaricare in una sola ora.

Un altro aspetto che rende Ulefone Future il fiore all’occhiello è il suo unibody in metallo. Pur mantenendo la struttura naturale del metallo, l’unibody è in grado di proteggere lo schermo da eventuali urti. Per di più, Ulefone Future funzionerà con Android 6.0; la banda Cat 6 supporterà una velocità 350Mbps; il sensore giroscopico è attrezzato per le applicazioni VR.

Ulefone Future misura 151.5 x 73,5 x 8,6 millimetri, mentre il peso è di 185g con batteria integrata. Grazie al design, Future sarà più piccolo della maggior parte dei dispositivi da 5,5 pollici. E si potrà scegliere tra 2 colori, grigio e oro.

Articolo precedenteWind collabora con Nokia per diffondere la fibra ottica
Articolo successivoMicrosoft: interruzione della Xbox 360