Nuova variante Asus ZenFone 3

L’azienda taiwanese Asus ha deciso di tornare a calcare le sue orme e di lanciare sul mercato più varianti del nuovo ZenFone 3, ripetendo quanto avvenuto con ZenFone 2 nel 2015. Quindi, oltre ai tre precedenti modelli apparsi su GFXBench qualche mese fa, la società ha pensato bene di aggiungere un quarto smartphone alla già affollata lista, il cosiddetto Asus Z012D.

Le caratteristiche tecniche di questo nuovo terminale dovrebbero comprendere un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core da 2 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una scheda grafica Adreno 506, una fotocamera anteriore da 8 megapixel (non si sa ancora nulla riguardo alla fotocamera posteriore) e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo di base.

Nuova variante Asus ZenFone 3

Non è escluso che Asus possa decidere di aggiungere ulteriori smartphone all’appello, oltre alla già annunciata variante con Snapdragon 650 e ai due modelli con Snapdragon 615 e display da 5,5 e da 5,9 pollici: infatti, è probabile che in un futuro non troppo lontano possa spuntare un altro dispositivo con un processore Snapdragon 820 e 4 GB di RAM. Al momento queste sono tutte le informazioni disponibili sul nuovo modello Z012D, quindi non ci resta che attendere nuovi dettagli da parte della casa produttrice. Vi aggiorneremo non appena verranno rilasciate nuove informazioni al riguardo.

VIApocketnow
Articolo precedenteVodafone: come passare la fibra 30 Mbps a 100 Mbps
Articolo successivoSolar Impulse 2, l’aereo alimentato da energia solare