Area Clienti 3
Area Clienti 3: ecco le principali novità dell’aggiornamento

3 Italia sta per applicare un radicale restyling all’app che è stata ideata per i propri clienti: Area Clienti 3. A quanto pare l’app di questo operatore avrà una UI molto intuitiva (probabilmente a mosaico), così che l’utente possa accedere con maggiore facilità ai vari servizi offerti dall’applicazione stessa.

Area Clienti 3: il changelog in anteprima

Fra le varie features che quasi certamente saranno implementate nella rinnovata applicazione troviamo:

• Una funzione che permette di effettuare delle ricariche attraverso la propria carta di credito e attraverso PayPal
• Gestione simultanea di più SIM
• Innovativo sistema di riconoscimento dello smartphone

L’applicazione è al momento il canale di assistenza preferito da parte degli utenti 3, visto che nel corso dell’anno passato l’app ha avuto mensilmente più di 55 milioni di accessi. L’aggiornamento che 3 Italia sta per rilasciare sicuramente renderà l’applicazione ancora più indispensabile per i clienti di questo operatore.

Fabio Marra, Customer Care Vice President di H3G ha mostrato la propria soddisfazione e la propria fiducia nel successo di questa rinnovata app, dicendo: “I clienti 3 da sempre condividono con la nostra azienda la vocazione innovativa e l’interesse per le nuove tecnologie e quindi dimostrano grande familiarità con i mezzi digitali. Con questa nuova versione dell’App vogliamo rivoluzionare l’assistenza clienti tramite self-care e stabilire un nuovo standard di riferimento, per rendere il processo ancora più semplice, autonomo ed efficace”.

L’app Area Clienti 3 verrà testata per una settimana da 10 mila clienti. Subito dopo dovrebbe essere rilasciata la versione definitiva dell’app. Naturalmente vi terremo costantemente aggiornati su tutti gli sviluppi del caso.

VIAmondo3
Articolo precedenteRecensione Samsung Galaxy TabproS, il convertibile con Windows 10
Articolo successivoApple sottrae Chris Porritt a Tesla per il progetto Titan