613jt+-uHTL._SL1500_

Di supporti per auto ce ne sono davvero tanti e molte volte è davvero difficile decidere quale acquistare visto che ognuno ha delle proprie caratteristiche e potrebbe non essere compatibile con il nostro smartphone. Oggi abbiamo avuto modo di provare il Supporto Magnetico Universale per Auto Syncwire che consente di avere un accessorio davvero completo e compatibile con tutti gli smartphone.

Il supporto auto prodotto da Syncwire è molto semplice e abbastanza pratico, infatti, sfrutta un semplice magnete collocato appunto all’interno del supporto che deve essere collocato alle prese d’aria della vostra automobile. Sfruttando una delle 4 piastre metalliche con adesivo 3M presenti nella confezioni si può collocare il proprio smartphone al supporto semplicemente avvicinandolo.

I punti di forza del supporto sono:

  • Potente Forza Magnetica
  • Supporto Solido & Pratico
  • Comodo & Versatile
  • Facile da Usare
  • Nessun Danno ai Dispositivi

Noi di tecnoandroid.it lo abbiamo testato in questi giorni e dobbiamo dire che ha una resistenza fuori dal comune e siamo riusciti addirittura a posizionare in posizione verticale un tablet senza avere alcun problema di sgancio.

Purtroppo essendo un supporto che va collocato nelle bocchette dell’aria potreste riscontrare dei problemi in base al modello di automobile. Noi non abbiamo avuto nessun problema su una Renault Clio IV mentre abbiamo trovato impossibile posizionare il supporto in una Renault Twingo.

Il prezzo è di soli 8,79 € ma applicando il codice sconto VBARDECX fino al 30/04/2016 su Amazon si può ottenere il 10% di sconto.

 

Articolo precedenteSony: PlayStation 4 NEO grafica 4K più potente
Articolo successivoSamsung: fotocamera da 24MP e diaframma da record