Vernee Apollo prime foto in rete

Finalmente hanno fatto capolino in rete le prime immagini che mostrano il nuovo top di gamma di casa Vernee, denominato Apollo. L’azienda cinese non è sicuramente tra le più note nel panorama degli smartphone, ma di certo saprà far parlare di sé con questo dispositivo di tutto rispetto.

Stando alle indiscrezioni, il terminale avrà un corpo interamente in metallo con il retro in lega di titanio (dallo spessore di appena 2 millimetri). Il titanio permetterà al device di resistere maggiormente ai graffi e alle cadute, rendendolo molto meno delicato rispetto agli smartphone in metallo che si trovano oggi sul mercato.

Le specifiche tecniche di Apollo comprendono un display da 5,5 pollici con risoluzione 2K e Force Touch, un processore MediaTek Helio X20, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Presumibilmente, lo smartphone presenterà anche un lettore di impronte digitali e una porta USB di tipo C, nonché il supporto alla tecnologia 3D Force Touch.

Il prezzo di lancio del dispositivo dovrebbe essere di 399,99 dollari (circa 353 euro al cambio attuale). Di seguito potete osservare le prime foto apparse in rete raffiguranti il nuovo Vernee Apollo. E voi, cosa ne pensate di questo top di gamma dell’azienda? Potrebbe fare concorrenza a marchi cinesi ben più noti?

VIAgizchina
Articolo precedenteConsigli utili sull’acquisto di uno smartphone Android
Articolo successivoDodocool USB C Hub: la recensione del moltiplicatore di porte USB