Aggiornamento Shazam

Shazam, una delle app più famose del mondo per quanto riguarda l’identificazione di canzoni sconosciute, ha da pochi giorni rilasciato un aggiornamento per Android che introduce due nuove ed interessanti funzioni.

La prima novità farà sicuramente piacere ai fan dell’applicazione: da ora in poi, infatti, sarà possibile sincronizzare i brani preferiti tra i vari dispositivi. Ciò significa che Shazam salverà tutte le tracce che avete cercato nel vostro account, in modo che possiate ritrovarle anche se comprate un nuovo smartphone o se effettuate il reset del vostro attuale device.

“Se tieni premuto uno Shazam da My Shazam accederai alla modalità ‘modifica’ e potrai selezionare più Shazam da cancellare tutti in una volta”.

Come avrete capito dalla descrizione fornita dall’app stessa, la seconda funzione vi permetterà di eliminare una o più canzoni salvate in precedenza che non vi interessano più: basterà accedere a “My Shazam”, tenere premuto su un brano e attivare la modalità di selezione multipla; in questo modo potrete cancellare tutta la musica che vi siete stancati di ascoltare, senza essere costretti a rimuovere i brani uno ad uno.

Se non avete ancora installato l’app sul vostro dispositivo Android e siete interessati ad averla sempre con voi, potete scaricarla gratuitamente cliccando sul box qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.shazam.android’ name=’Shazam’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAandroidpolice
Articolo precedenteSyncwire Auricolari Bluetooth 4.1: la recensione delle cuffie per gli sportivi
Articolo successivoCon Vodafone fibra si naviga fino a 500 Mbps