Nuove offerte Wind
Wind: nuove offerte da attivare dal 18 aprile all’8 maggio

Nuove offerte Wind saranno disponibili dal prossimo lunedì 18 aprile. Le nuove offerte dell’“operatore arancione” sono alquanto interessanti. Andiamo ad esaminarle più da vicino.

Ecco quali sono le nuove offerte Wind e cosa offrono

Porta i tuoi amici in Wind

La prima offerta che andremo ad esaminare è Porta i tuoi amici in Wind. L’offerta è rivolta a tutti coloro che non sono clienti Wind e a tutti i clienti Wind che hanno intenzione di invitare i propri amici a passare con Wind e che hanno sottoscritto una di queste opzioni: All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Call Your Country Super e Call Your Country Wind.

Porta i tuoi amici in Wind offre 2 Giga gratis sia per chi è già cliente Wind che per chi passerà all’operatore. Oltre a ciò l’offerta offre la possibilità ai clienti Wind di presentare fino a 4 amici per ottenere gratis ben 8 GB di traffico Internet.

Giga Max

Un’altra interessante offerta proposta da Wind è Giga Max. Come si può ben intuire dal nome, questa offerta si rivolge in particolar modo a tutti quei clienti Wind che nei prossimi mesi pensano di avere maggior bisogno di Giga per navigare su Internet. Giga Max, infatti, offre a 5 euro (da pagare una volta soltanto come costo d’attivazione) 3 GB da consumare entro 6 mesi. L’offerta, allo scadere dei sei mesi, si disattiva automaticamente.

Wind All Digital

Altra offerta di cui ci occupiamo oggi è Wind All Digital. Al costo di 10 euro mensili, All Digital offre:

• 500 minuti verso tutti
• SMS illimitati verso tutti
• 2 GB di traffico Internet in 4G

All Inlcusive
All Inclusive, invece, offre al costo di 6 euro mensili:

• 500 minuti verso tutti
• 500 sms verso tutti
• 2 GB di traffico Internet in 4G

Noi Tutti + Giga

L’offerta Noi Tutti + Giga, invece, offre al costo di 10 euro al mese:

• 400 minuti verso tutti
• 1 GB aggiuntivo di traffico Internet in 4G

Tutte le offerte prese in esame in questo articolo possono essere attivate dal 18 aprile fino all’8 maggio 2016. Per avere ulteriori chiarimenti in merito ad eventuali dubbi o domande riguardanti una di queste offerte, è consigliabile consultare direttamente il sito ufficiale di Wind.

FONTEWind
Articolo precedenteAndroid N, il 3D Touch potrebbe fare il suo ingresso trionfale
Articolo successivoNo.1 G4 sarà lanciato sul mercato il 25 aprile