No.1 G4 in vendita dal 25 aprile

Finalmente l’azienda cinese No.1 ha diffuso nuove notizie riguardanti il suo nuovo G4, lo smartwatch dal prezzo contenuto e dalle caratteristiche tecniche invidiabili. L’indossabile sarà lanciato ufficialmente sul mercato il prossimo 25 aprile ad un prezzo di 39,99 dollari (circa 35 euro al cambio attuale).

Le specifiche tecniche di questo nuovo wearable di casa No.1 comprendono un display circolare da 1,2 pollici con risoluzione 240×240 pixel, un processore MediaTek MT6261 con 64 MB di RAM, 128 MB di memoria interna (espandibile fino a 16 GB tramite una microSD), un supporto SIM, la possibilità di connettere lo smartwatch allo smartphone tramite Bluetooth 3.0 e una batteria agli ioni di litio che promette dalle 6 alle 12 ore di stand-by. Inoltre, la ricarica rapida permette di far arrivare la batteria al 100% in soli 20 minuti. Molto probabilmente il display di G4 monterà anche una tecnologia 3D Touch, che consentirà all’utente di personalizzare ulteriormente il look del proprio wearable.

Tra le funzionalità di questo indossabile si annoverano il monitoraggio del battito cardiaco e del sonno, un pedometro, il controllo delle calorie bruciate, le notifiche di chiamate e di messaggi, il monitoraggio dell’attività fisica e il controllo della temperatura.

Il brand spedisce in tutto il mondo quindi, se siete interessati all’acquisto di No.1 G4, non vi resta che attendere pochi giorni e poi potrete mettere le mani sul vostro modello.

VIAgizmochina
Articolo precedenteNuove offerte Wind attivabili dal prossimo 18 aprile
Articolo successivoHuawei presenta gli smartphone Y5 II e Y3 II