Xiaomi-Mi5
Xiaomi Mi5, ecco come acquistarlo in sicurezza con i GDA.

Xiaomi Mi5 è stato presentato poco più di un mese fa e già gli utenti non vedono l’ora di possedere l’ultimo top di gamma del gigante cinese. Ecco come acquistarlo in sicurezza e risparmiando, tramite i GDA italiani.

Specifiche tecniche d’eccezione, prezzo assolutamente competitivo e l’adorata MIUI. Al gioiello dell’azienda non manca davvero nulla, se non la difficoltà di riuscire ad accaparrarsene uno in tempi più o meno brevi.

Gli utenti italiani, amanti dei prodotti Xiaomi, hanno deciso di unirsi dando vita ad un’iniziativa molto interessante. Si tratta di un gruppo, che ha come base la sicurissima piattaforma di Telegram, su quale poter interagire per scambiare informazioni, opinioni e notizie su Xiaomi Mi5 (e relativa versione pro).

A rendere ancora più interessante questa iniziativa è la possibilità di organizzare GDA (Gruppi Di Acquisto) tramite i quali è possibile accaparrarsi il proprio Xiaomi Mi5 risparmiando e con la certezza di riceverlo nei giusti tempi.

Avventurarsi in acquisti su piattaforme di e-commerce cinesi è una delle poche possibilità di reperire l’ultimo top di gamma dell’azienda. Si tratta di una pratica sicuramente non immediata per tutti gli utenti. Potersi affidare a dei gruppi di acquisto, in questo caso, può rivelarsi una soluzione molto interessante.

Chiunque volesse può raggiungere il gruppo creato su Telegram a questo indirizzo. Oltre alle date dei futuri GDA è possibile anche ricevere informazioni e notizie su tutte le versioni del fiammante Xiaomi Mi5.

Articolo precedenteSave to Google: disponibile l’estensione per Chrome
Articolo successivoXiaomi è in procinto di lanciare due nuovi smartphone