android
Le app migliori per guadagnare su Android

A tutti piacerebbe avere qualche soldo in più in tasca, specialmente se per guadagnarli non biisogna nemmeno lavorare. I dispositivi Android, in questo senso, sono una vera manna del cielo. Per gli smartphone del robottino verde, infatti, esistono numerose applicazioni che permettono di ricavare piccole cifre direttamente da telefono. Ecco le 5 app migliori con cui arrotondare lo stipendio o concedersi piccoli regali.

Cash Pirate

Cash Pirate è l’applicazione più apprezzata dagli utenti su Google Play Store. Essa, infatti, permette di guadagnare attraverso le risposte ai sondaggi, l’installazione di alcune app e la visualizzazione di qualche video. Il payout minimo è di 2500 punti, ovvero 2,50 dollari, inviati su PayPal. L’applicazione consente anche di guadagnare una percentuale di denaro sui referral di primo e secondo livello.

Google Opinion Rewards

Google Opinion Rewards, come sottinteso dal nome, è l’app che vi paga per le vostre opinioni. Scaricandola avrete la possibilità di guadagnare fino a 75 centesimi rispondendo a dei brevi sondaggi. I soldi guadagnati verranno accreditati su Google Wallet e saranno spendibili soltanto su Google Play Store e per gli acquisti in- app.

AppNana

AppNana è un’applicazione che permette di guadagnare punti installando e lanciando alcune app Android. I punti ottenuti potranno essere convertiti in euro o in buoni per Amazon e Steam. Ogni applicazione scaricata vi farà guadagnare in media dai 2 mila ai 3 mila punti, ma ne otterrete 400 semplicemente lanciando l’app una volta al giorno.

EarnMoney

EarnMoney è una applicazione Android che permette di guadagnare in tantissimi modi diversi. Anche in questo caso, infatti, si può guadagnare tramite pubblicità, sondaggi, referral, iscrizioni a siti web e download di app gratis. Il metodo più remunerativo, però, sembra essere quello dei referral. Per ogni amico iscritto, infatti, si ricevono 25 centesimi di dollaro sul proprio conto.

Tapporo

Tapporo è l’app che imita il funzionamento di EarnMoney ma promette guadagni ancora più grandi. In questo caso ogni iscrizione che si rifà al vostro codice può fruttarvi fino a 60 centesimi di dollari. Le offerte disponibili, inoltre, sono così tante che fanno di Tapporo una delle app più proficue. I punti ottenuti possono essere trasformati in soldi reali, buoni regalo, gadget e crediti Facebook.

Articolo precedenteSpace X: il Falcon 9 di Musk atterra su piattaforma marina
Articolo successivoOnePlus One, arriva Android Marshmallow