ADSL
Offerte ADSL aprile 2016: ecco alcune interessanti offerta di Fastweb e Tiscali

Ci sono alcune offerte ADSL di Fastweb e Tiscali che sono davvero molto interessanti. Andiamo a scoprire più nel dettaglio cosa offrono e a quale prezzo le offerte che prendiamo in considerazione oggi: Fastweb Joy e ADSL Premium di Tiscali.

Fastweb Joy: i dettagli dell’offerta

La prima offerta che andremo ad esaminare nel dettaglio è una delle più interessanti di Fastweb: Fastweb Joy. Questa offerta, al costo di 19 euro al mese (per i primi sei mesi), offre:

• Navigazione Internet senza limiti fino a 100 Mbit/s
• 4 caselle di posta elettronica da 1 GB
• 6 mesi di un servizio digital a scelta fra Dropbox Pro, Sky Online, Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, Il Mattino, Il Gazzettino, Il Corriere Adriatico e Il Nuovo Quotidiano di Puglia.
• L’app MyVoice Home che permette di effettuare e ricevere chiamate dal computer, dal tablet e dallo smartphone utilizzando il proprio numero di telefono fisso.

Questa offerta, come detto poc’anzi, ha un costo mensile di 19 euro per i primi 6 mesi. Allo scattare del settimo mese l’offerta passa a 30 euro al mese. La promozione è valida soltanto attivando l’offerta online e scegliendo come modalità di pagamento il pagamento con addebito bancario o con carta di credito.

Tiscali offre due mesi di Infinity con ADSL Premium

Anche Tiscali propone un’interessante offerta, si tratta di ADSL Premium. Al costo di 19,95 euro al mese (per chi ha già una linea telefonica fissa), ADSL Premium offre:

• Navigazione Internet illimitata fino a 20 Mega
• Casella di posta elettronica da 10 GB
• 2 mesi di Infinity
• Spazio web da 100 MB
• Fax Light, un servizio che permette di ricevere fax direttamente sulla propria casella di posta elettronica

Per tutti coloro che non dispongono di una linea telefonica fissa, il canone mensile è di 24,95 euro al mese e sarà necessario pagare il costo di attivazione pari a 69 euro. Chi dispone di una linea telefonica fissa, invece, dovrà pagare un costo di attivazione di soli 29 euro.

Per maggiori dettagli in merito a queste due offerte è possibile consultare il sito web ufficiale di Fastweb e Tiscali.

Articolo precedenteApple Watch 2: secondo i rumors in arrivo alla WWDC 2016
Articolo successivoRecensione della bilancia smart Koogeek