Android 6.0
Android 6.0 Marshmallow in arrivo su

Dopo una lunga attesa, finalmente, Sony annuncia ufficialmente l’arrivo del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow su Xperia Z3, Z3 Compact e Z2. La notizia è giunta soltanto nelle ultime ore. Ecco alcune delle novità appena condivise dall’azienda nipponica.

Il noto Concept ed alcuni firmware beta finalmente potranno godere dell’aggiornamento a Marshmallow. Dopo alcuni mesi, infatti Sony è riuscita a soddisfare la curiosità di molti utenti, che però dovranno ancora attendere alcuni giorni, prima di riceverlo direttamente sui propri Xperia. Infatti il roll-out del firmware fisso e definitivo è iniziato soltanto a partire dalla giornata di ieri.

Le novità

L’azienda nipponica ha annunciato tantissime novità, ad esempio saranno presenti impostazioni di regolazione real-time per le immagini e fotografie completamente nuove, una gestione dei permessi per ogni applicazione ben distinta e alcuni miglioramenti circa la condivisione di foto e video tramite la galleria Sony. Le novità però non finiscono qui, infatti l’azienda nipponica ne rivela delle altre. Ovvero un editing del testo migliorato, uno Switch veloce tra video, foto e camera apps e un Xperia Messaging con una vasta scelta di stickers.

Inoltre, grazie ad un video rilasciato proprio da Sony è possibile osservare tutte le novità appena descritte. Al momento non rimane che attendere il roll-out anche in Italia.

FONTEYouTube
Articolo precedenteCome ridurre il consumo dei dati su Android
Articolo successivoVodafone Smart Passport viene rimodulata da Giugno offrendo meno traffico dati