Smart Fortwo
Smart Fortwo Pois e Smart Fortwo Pinstripe, i due originali modelli ideati per assecondare i gusti delle donne e degli uomini.

Lapo Elkam e Garage Italia Customs presentano i nuovi modelli della linea Smart Fortwo. Si tratta delle originalissime Pois e Pinstripe, ciascuna prodotta in cinque esemplari che vestono abiti molto particolari in quanto pensate per assecondare i gusti delle donne e degli uomini.

Entrambe si collocano all’interno della prima collezione dedicata al brand del gruppo Daimler, noto produttore tedesco di automobili e mezzi di trasporto. Fortwo Pois presenta una texture sartoriale di pois neri su fondo rosa; mentre Fortwo Pinstripe riprendere i toni del classico gessato con righe grige su fondo argento e tridion nero.

La casa automobilistica ha scelto di usare la tecnica del wrapping, ossia l’applicazione di una pellicola adesiva sulla carrozzeria in grado di rendere questi due nuovi modelli decisamente più trendy. Pois e Pinstripe si basano sulla versione Passion con motore da 70 CV, con cambio automatico a doppia frizione Twinamic. Le due city car sono dotate di volante multifunzionale e leva di cambio in pelle, sedili neri/antracite, plancia in tessuto mesh, pacchetto Cool & Audio, tetto panorama, schermo multifunzionale a colori con trip computer. Tuttavia, Pinstripe potrebbe risultare, leggermente, più sportiva rispetto a Pois grazie al volante munito di paddles, all’assetto sportivo e ai cerchi neri in lega da 16 pollici.

Sarà possibile acquistare Smart Fortwo Pois e Smart Fortwo Pinstripe a partire dall’11 aprile 2016. Entrambi i modelli saranno disponibili per prenotazioni online sul sito internet smartFORstore.it, fino all’11 maggio 2016; in seguito, invece, le due versioni potranno essere reperite in tutte le concessionarie al prezzo di 16.788 Euro per la Fortwo Pois e 19.826 Euro per la Fortwo Pinstripe.

Articolo precedenteTim: sospesa l’applicazione di Prime per tutti i clienti
Articolo successivoVolocopter VC200: il multirotore che rivoluzionerà il trasporto urbano