Oukitel presenta ufficialmente il modello K6000 Pro

Oukitel ha finalmente confermato le specifiche tecniche complete del nuovo modello K6000 Pro, anche se alcune caratteristiche dello smartphone erano trapelate già da tempo in rete. Il device è una versione aggiornata e migliorata del precedente K6000, con tanto di design metallico molto elegante e solita batteria dalla capacità di 6000 mAh.

Il nuovo dispositivo, dunque, riprende i punti di forza della versione passata, come la batteria da 6000 mAh, ma offre anche differenze sostanziali: un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, processore MediaTek MT6753 octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e connettività Dual SIM e LTE. Rimane invariata la fotocamera: quella posteriore è da 13 megapixel, mentre quella anteriore è da 5 megapixel. Non bisogna poi dimenticare che K6000 Pro include un lettore di impronte digitali, non presente nel modello K6000, e ha come sistema operativo di base Android 6.0 Marshmallow.

Sicuramente questo terminale di casa Oukitel, così come il modello precedente, punta fortemente sulla gigantesca batteria da 6000 mAh, che promette 46 ore di chiamate, 45 ore di ascolto di MP3 e 10 ore di visione di video: dovrebbe, quindi, garantire un’ottima autonomia nonostante la maggiore potenza del processore. Al momento non si conoscono ancora il prezzo di lancio sul mercato e la data di uscita del dispositivo, ma l’azienda produttrice renderà noti tutti i dettagli riguardanti K6000 Pro nei prossimi giorni.

VIAgizchina
Articolo precedenteWhatsApp e la crittografia end-to-end. Conversazioni davvero al sicuro?
Articolo successivoPhicomm Clue 630: device da 50 euro con 4G LTE