Vernee Thor
Specifiche tecniche del nuovo Vernee Thor

Dalla Cina un nuovo smartphone che va ad aggiungersi alla già ben nutrita schiera di device provenienti dal Sol Levante. Si chiama Vernee Thor e si attesta come dispositivo a metà strada tra il budget conveniente ed accessibile e la gamma di telefoni che, soprattutto nell’ultimo periodo, stanno mettendo a dura prova la scelta degli utenti.

Un afflusso di dispositivi spesso dalle specifiche importanti, a prezzi veramente competitivi. E, oggi, Vernee Thor è disponibile, continuando il trend che vede dispositivi e caratteristiche di tutto rispetto ad un prezzo davvero speciale e palesemente in sfida con i top di gamma di altri grandi brand.

Specifiche Tecniche

In termini di specifiche tecniche, Vernee Thor è uno smartphone dotato di un display da 5 pollici e protezione fornita dal vetro Gorilla Glass 3 prodotto da Corning; inoltre, si avvale di una risoluzione di 1280 x 720. Al suo interno, il device dispone di 3GB di RAM ed è alimentato da un processore MediaTek (MTK6753) Octa-core a 64 bit.

Per quanto riguarda la memoria interna, questa è da 16 GB, anche se vi è la possibilità di espanderla grazie all’inserimento di uno slot per schede microSD, che supporta memory card fino a 128GB. Mentre, parlando di fotocamere, quella posteriore è da 13 megapixel, al contrario di quella frontale da 5 megapixel.

È uno smartphone che viene alimentato da una batteria di 2.800 mAh e gira su Android 6.0 Marshmallow. Altre caratteristiche disponibili, non meno degne di nota, sono il sensore di impronte digitali, la funzione dual-SIM e il supporto 4G LTE. In termini di compatibilità di rete, Vernee Thor è compatibile con il 2G e 3G.

Come anticipavamo, alcune di queste specifiche non sono esattamente quel che ci si aspetta da uno smartphone di nuova generazione, ma l’aspetto da tenere a mente è la sua convenienza in termini di costi. Vernee Thor, infatti, è attualmente disponibile direttamente sul sito di Tomtop a 99 dollari per i primi 100 pezzi venduti. Mentre, il prezzo per i successivi esemplari sarà comunque anch’esso competitivo: 119,99 dollari.

https://youtu.be/Q0pb_2RVO4w

Articolo precedenteGalaxy Note 6 integrerà uno scanner per l’iride
Articolo successivoBebop 2 e SkyController: unboxing del super drone di Parrot