Motorola
Motorola Moto X3 appare su Zauba.

Motorola potrebbe ampliare nei prossimi mesi la propria gamma Moto X. Su uno dei siti indiani considerati più attendibili per quanto riguarda il mondo degli smartphone è apparso il nuovo modello Moto X3, del quale tuttavia si sa ancora ben poco.

A poco meno di tre mesi dall’acquisizione definitiva da parte del produttore cinese LenovoMotorola continua a diffondere smartphone di discreto livello. L’ultima notizia da segnalare sul brand statunitense riguarda la scheda tecnica di Moto E 2016, dispositivo che potrebbe piacere grazie a specifiche discrete e prezzi non eccessivi. Inoltre, bisogna segnalare anche l’aggiornamento del modello Moto G al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, che implica un netto passo in avanti dal punto di vista dell’esperienza utente.

Ora il marchio made in USA sembra intenzionato ad allargare la gamma Moto X, una delle più interessanti e basata su una serie di dispositivi mobili di fascia media. Adesso, sul sito indiano di import/export Zauba, è apparso un nuovo terminale. Quest’ultimo potrebbe chiamarsi Moto X3 e potrebbe essere messo in vendita in un futuro non troppo remoto con il brand Lenovo.

Le indiscrezioni su Motorola Moto X3

Di Moto X3 non si sa quasi nulla. Sono soltanto due i dettagli relativi alla scheda tecnica trapelati tramite Zauba. Il display dello smartphone avrà una diagonale di 5 pollici, mentre all’interno del device potrà essere inserita una SIM singola. Per il resto, si possono fare grossi sforzi di fantasia su un terminale ricco di aspetti ignoti.

Persino la denominazione Moto X3 va presa con il beneficio del dubbio. Infatti, dopo l’avvento del buon Moto X, Motorola non ha mai presentato al pubblico un modello intitolato Moto X2. Tuttavia, la fonte è abbastanza autorevole e in passato raramente ha sbagliato sulle denominazioni dei modelli da essa proposti. Nei prossimi mesi ci sarà da divertirsi.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteBrave, il browser che paga gli utenti per vedere le pubblicità
Articolo successivoFacebook è ancora il social più amato dai giovani