Tim Prime
Il servizio Prime di TIM sarà attivato domenica 10 aprile. Ecco come non aderire al servizio.

TIM Prime, il tanto discusso servizio a pagamento di TIM, verrà automaticamente attivato su tutti i piani tariffari ricaricabili fra soltanto nove giorni: il prossimo 10 aprile. Tuttavia, rinunciare a questo servizio è possibile. Bisogna affrettarsi, però, in quanto sarà possibile effettuare questa operazione entro il prossimo 9 aprile.

Per non aderire al servizio TIM Prime, sarà necessario chiamare il numero 409162 e seguire la procedura guidata. Oltre a ciò, si può disattivare il servizio accedendo attraverso le proprie credenziali al sito web ufficiale di TIM. Dopo aver inserito tutti i propri dati (i dati d’accesso a MyTIM, ecc.) si potrà disattivare il servizio Prime.

TIM Prime: conviene disattivare o no?

Non è detto, però, che convenga a tutti non usufruire del servizio Prime di TIM. Infatti, per soli 49 centesimi a settimana, si potranno avere a disposizione minuti e messaggi illimitati verso un altro numero TIM, oltre che i seguenti vantaggi:

Cinema: uno dei vantaggi messi a disposizione agli utenti Prime riguarda gli ingressi al Cinema. Infatti si potranno avere due biglietti al prezzo di uno (un ingresso a settimana escluso tutti i week end)
Assistenza dedicata: tutti gli utenti Prime possono accedere ad un servizio di assistenza dedicata attraverso il numero 800.000.916 (attivo da lunedì a domenica dalle 8 alle 22)
Velocità 4G: gli utenti Prime potranno navigare in 4G gratuitamente
Ricarica e vinci: con Ricarica + sarà possibile vincere numerosi premi

Leggi anche:  Tim, Vodafone, Wind e Fastweb: facciamo chiarezza sulla Fibra Ottica

Chi considera Prime un servizio “inutile” o comunque “superfluo” può disattivare il servizio con la procedura citata all’inizio. Chi, invece, pensa di sfruttare al meglio TIM Prime non dovrà fare altro che aspettare il prossimo 10 aprile.