HTC
Primi rumors su HTC 10 Mini, in uscita a settembre.

HTC 10 sarà presentato al pubblico tra poco più di dieci giorni, ma il marchio di Taiwan non ha intenzione di fermarsi. La versione Mini del prodotto potrebbe essere messa in circolazione a partire dal prossimo mese di settembre e già iniziano a circolare i primi rumors.

Le indiscrezioni sugli smartphone sono sempre più incontrollabili. Uno dei modelli più attesi delle prossime settimane, HTC 10, verrà presentato al pubblico il prossimo 12 aprile, in occasione di un evento che coinvolge tre delle più grandi metropoli al mondo: New York, Londra e Taipei. Nel frattempo, il produttore di Taiwan fa già parlare di sé per una variante Mini del suo nuovo top di gamma.

Le anticipazioni su HTC 10 Mini

Tra le tante voci riguardanti il nuovo flagship made in Taiwan, una riguarda la possibilità di lanciare in tutto il mondo il prodotto in tre varianti differenti. Due delle tre versioni potrebbero essere considerate premium, mentre la terza sembra avere prestazioni leggermente inferiori. Ed è proprio su quest’ultima che intendiamo focalizzarci nelle righe seguenti.

Già si inizia a sapere qualcosa di HTC 10 Mini, nonostante la sua uscita sui mercati mondiali non sia assolutamente imminente. Prima di tutto, sorprende la possibile introduzione di un processore Qualcomm Snapragon 823, che si differenzia dalla versione 820 per una frequenza di clock leggermente superiore. Tale chipset è stato già menzionato qualche giorno fa perché dovrebbe alimentare il phablet cinese Xiaomi Mi Note 2.

Inoltre, lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con un display da 4,7 pollici, corredato da una risoluzione Full HD di 1080 pixel. Si parla anche di una memoria RAM da 4 GB, ideale per competere con uno dei device più chiacchierati degli ultimi giorni, l’iPhone SE di Apple.

Per conoscere fino in fondo HTC 10 Mini si dovrà attendere fino al mese di settembre, nel quale il terminale dovrebbe essere annunciato ufficialmente. Nel frattempo, ci sarà da divertirsi con una lunga serie di immagini leaked che sicuramente spunteranno nelle prossime settimane.

VIAGSMArena
Articolo precedenteGrand Theft Auto VI: Tokyo tra le location
Articolo successivoUlefone Vienna in pre-ordine a 149€