wind
Wind rimodula alcune offerte All Inclusive aggiungendo 1 GB, ma bisognerà pagare 1,5 euro in più

Wind ha deciso di rimodulare alcune offerte All Inclusive che, a partire dal prossimo 29 aprile, diventeranno MAXI. La rimodulazione aggiunge 1 GB extra a fronte di un 1,5 euro aggiuntivo ogni 4 settimane. Le offerte interessate alla rimodulazione sono le seguenti: All Inclusive Fresh, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive Young Edition.

Wind: i clienti interessati saranno contattati con un SMS

Tutti i clienti che sono interessati a questa rimodulazione, riceveranno un preavviso di almeno 30 giorni attraverso un SMS. Il contenuto del messaggio verterà principalmente sulle modifiche che verranno apportate alla propria tariffa, alla data in cui entrerà in vigore, ai termini e alle modalità per esercitare il diritto di recesso e alo è modalità e ai tempi per non aderire all’iniziativa utilizzando il numero 4033.

Modalità e tempi per esercitare il diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso bisogna agire in armonia all’art. 70 comma 4 del Codice delle comunicazioni elettroniche. Secondo questa norma il diritto di recesso può essere esercitato senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento del sopraccitato SMS. Per avvalersi di questo diritto bisogna spedire una lettera raccomandata A. R. al seguente indirizzo:

WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152

Come recedere se all’offerta è abbinato l’acquisto di un dispositivo mobile

Potranno esercitare il diritto di recesso con le modalità indicate poc’anzi, anche coloro che hanno abbinato ad una delle offerta All Inclusive interessate alla rimodulazione, l’acquisto di uno smartphone o di un tablet. Wind permette di pagare in un’unica rata finale tutte le rate residue previste dal contratto.

FONTEWind
Articolo precedenteSoundCloud Go: streaming musicale a pagamento
Articolo successivoSamsung gongola (non troppo) per le vendite dei Galaxy S7