UMi Touch
UMi Touch in spedizione da oggi

UMi Touch è lo smartphone da tenere sotto controllo. Device dalle specifiche tecniche molto interessante, la stessa UMi comunica ufficialmente che suo ultimo dispositivo è in spedizione a partire da oggi. Sono stati consegnati, infatti, i primi batch ai rivenditori, che inizieranno a spedirli da subito.

Finora, di Umi Touch si sapeva molto poco. Ma quel poco era essenziale. Dal lettore di impronte digitali, si è iniziato a chiedersi: potrebbe essere effettivamente questo lo smartphone col migliore fingerprint?

Ma le sue specifiche non si fermano certo qui. UMi Touch, dunque, si contraddistingue per un telaio raffinato e unibody completamente in metallo. I bordi sono arrotondati e le cornici quasi impalpabili.

Tornando al fingerprint, il nuovo UMi riesce a sbloccare il sistema in soli 0.1 secondi. Questo gli conferisce il “titolo” di smartphone col migliore sistema di sblocco con impronte digitali. Un’accesa concorrenza con iPhone 6S, oggi uno tra i migliori telefoni presenti sul mercato con tale tecnologia. Tanto che, in alcuni test, UMi Touch è riuscito a riattivarsi più velocemente rispetto proprio al dispositivo Apple.

Insomma, a quanto pare, Umi Touch ha tutte le carte in regole per competere oggi sul mercato. E non avrebbe nulla da temere a confronto con avversari ben più noti.

unnamed (1)

Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 e iPhone SE: due diversi smartphone a confronto
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 6 arriverà in Italia