vodafone kippy
Vodafone Kippy permetterà di tenere sempre sotto controllo il proprio cane o gatto. Gli amanti degli animali non ne potranno fare a meno.

Vodafone Kippy è la prima soluzione che permette agli amanti dei cani e dei gatti di tenere sempre sott’occhio i propri amici a quattro zampe. Vodafone con questo gadget dimostra di essere all’avanguardia anche nel campo dell’Internet delle Cose.

Vodafone Kippy: il dispositivo ideale per chi ama la sicurezza dei propri animali

Vodafone Kippy è una sorta di collare dotato di SIM con localizzatore GPS integrato. Grazie ad una apposita applicazione denominata Kippy for Vodafone, è possibile monitorare a 360 gradi il proprio animale domestico. Infatti, questo gadget consente di essere sempre a conoscenza della sua esatta posizione geografica, dei suoi movimenti e del tipo di attività che sta svolgendo.

Nell’interfaccia dell’applicazione, infatti, è presente una mappa che consente all’utente di determinare l’esatta posizione del proprio cane o gatto. Ma questa è soltanto una delle tante funzioni che l’app Kippy for Vodafone ci consente di eseguire. Cos’altro si può fare?

Ad esempio, si può impostare un recinto virtuale. In pratica si delimita un area entro la quale il nostro amico a quattro zampe deve rimanere. Qualora varchi i limiti da noi impostati, l’app ci avvisa tempestivamente. Questa sembra essere una delle funzioni più interessanti e apprezzate di questo particolare gadget.

Prezzo di Vodafone Kippy e specifiche tecniche del dispositivo

Il dispositivo Vodafone Kippy ha un costo di 99,99 euro e si rinnova automaticamente ogni 28 giorni al costo di 5 euro (le prime 4 settimane sono incluse).

• Dimensioni: 6 cm x 3,5 cm x 2 cm
• Peso: 50 g
• Certificazione IP65 (resistenza a polvere e acqua)

FONTEVodafone
Articolo precedenteKoogeek Smart Health Scale, la bilancia ‘intelligente’ che si collega allo smartphone
Articolo successivoSamsung aggiorna l’app Internet per Android