TIM Special Unlimited
TIM Special Unlimited: l’offerta di TIM pensata soprattutto per chi si ritrova spesso all’estero perché ama viaggiare o perché a causa del proprio lavoro è “costretto” a stare fuori casa

L’offerta TIM Special Unlimited sarà attivabile fino al 10 aprile 2016. Bisogna dunque affrettarsi se si vuole usufruire di questa nuova offerta che offre al costo di 40 euro mensili chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali.

TIM Special Unlimited: tutti i dettagli dell’offerta

Oltre a ciò, l’offerta proposta da TIM offre la possibilità di avere 250 minuti verso l’Europa e gli Stati Uniti, 4 GB di traffico dati e ben 10 GB di spazio TIM Cloud.

L’offerta è molto appetibile, soprattutto per coloro che a causa del proprio lavoro si ritrovano spesso e volentieri all’estero. TIM Special Unlimited, infatti, permette di usufruire di 500 minuti di chiamate voce, di 500 messaggi e di 500 MB di navigazione dati anche al di fuori del nostro Paese (Europa e Stati Uniti).

L’offerta include, nel pacchetto e per tre mesi, TIM Entertainment. Grazie a TIM Entertainment è possibile avere accesso al servizio TIM Protect (parental control, antivirus, navigazione protetta e antifurto). Nei tre mesi in cui è possibile usufruire di TIM Entertainment sarà possibile accedere, inoltre, a diversi contenuti esclusivi: serie TV, film, musica, giochi, cartoni animati, il meglio della Serie A TIM, e i contenuti della rivista Elle.

Se si è in possesso di un Samsung Galaxy S6, di un Galaxy S6 Edge, di un LG G4 o di un Lumia 950, sarà possibile provare gratuitamente e in anteprima il servizio 4G voce di TIM.

Per sottoscrivere l’offerta TIM Special Unlimited sarà necessario abbinare una carta di credito attiva su circuito American Express, Visa o MasterCard, che servirà per gli addebiti mensili. L’offerta si può attivare direttamente sul sito web ufficiale di TIM o presso un negozio TIM.

FONTETIM
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 Active: indiscrezioni in un’app
Articolo successivoSafety Check, un bug di Facebook è un falso allarme per l’Italia