zoom to wanda
Zoom to Wanda è il gioco lanciato da ASUS che mette in palio Zenfoon Zoom

ASUS ha annunciato l’inizio di una nuova sfida, Zoom to Wanda. Ed è subito caccia interattiva sul web allo scatto perfetto eseguito con la fotocamera di ZenFone Zoom. Si tratta di un gioco che invita i partecipanti a viaggiare ed esplorare il mondo nel dettaglio, come se chiunque potesse improvvisarsi giornalista investigativo.

ZenFone zoom: lo smartphone per la fotografia “estrema”

ZenFone Zoom è davvero un prodigio in fatto di immagini. È uno smartphone con zoom ottico 3X più sottile al mondo, con una rosa di 10 elementi a disposizione sulla lente HOYA, fino a 12X di ingrandimento totale. L’immagine, dunque, diventa tutta una questione di dettagli e gigapixel. Inoltre, la fotocamera è dotata di 13 MP pixelmaster con 4 stop OIS e un dual-flash LED Tone. Infine, possiede un laser per l’auto-focus che si concentra sul soggetto in soli 0,03 secondi.

È ora di esplorare

Il gioco online è basato su una blogger immaginaria di nome Wanda. Armata di uno spirito avventuroso, di insaziabile curiosità e sì, avete indovinato, del suo ASUS ZenFone Zoom, vagabonda per il mondo in cerca di avventure e condivide le sue avventure sul proprio blog.

Zoom to Wanda trasforma così l’utente in un giornalista investigativo reale e, in pratica, gli è affidato il compito di inseguire proprio Wanda. Ovvero, scoprire il suo percorso mentre si aggira per le strade più affascinanti delle città o mentre si abbandona al miglior cibo del mondo.

Insomma, il gioco è impostato per essere un’esperienza visiva coinvolgente e chi vi partecipa non deve far altro che zoomare le immagini per indovinare dove si trova la protagonista, riconoscendo paesi, città e monumenti. Inoltre, a quanto pare Wanda è aiutata da nove Instagrammers molto noti e provenienti dall’India, dal Giappone e dall’Italia. Anche questi “amici” della protagonista possono essere scovati lungo il viaggio. I partecipanti che li trovano avranno la possibilità di vincere fantastici premi.

Zoom_To_Wanda

Unisciti alla sfida e vinci uno ZenFone Zoom

La sfida è già iniziata. Zoom to Wanda, infatti, ha presso avvio dal 21 marzo e continuerà fino al 17 aprile 2016. Ed è aperta ai giocatori di tutto il mondo. L’ingresso al gioco è gratuito. I 20 partecipanti con i punteggi più alti avranno quindi la possibilità di aggiudicarsi il nuovo ZenFone Zoom.

Articolo precedenteFibra ottica da record: raggiunti i 57 Gbps
Articolo successivoWhatsApp: applicazione bloccata se non si effettua l’aggiornamento