Xiaomi
Ad aprile sarà lanciato il nuovo Xiaomi Mi5 Pro.

Xiaomi Mi5 piace molto ai suoi potenziali clienti e le prime flash sale hanno fatto segnare un rapido tutto esaurito. L’azienda raddoppia con il lancio di una versione Pro del modello di successo. I vertici del marchio hanno riferito che il prodotto sarà annunciato nel prossimo mese di aprile.

La quarta vendita rapida di Xiaomi Mi5 si è quindi conclusa con un vero e proprio sold out. I vari esemplari sono stati venduti in pochissimo tempo, con la versione di colore nero che ha acquisito un maggiore successo rispetto a quella bianca. Chi non ha fatto in tempo a trovare il prodotto tanto richiesto può comunque rifarsi nei prossimi giorni.

Xiaomi Mi5 Pro, lo smartphone in uscita ad aprile

Il CEO della marca cinese Lin Bin ha reso nota una notizia che può fare molto piacere agli appassionati dei prodotti del brand. Infatti, nel prossimo mese di aprile, uscirà una variante Pro di Mi5 nuova di zecca. La versione di base era stata venduta ai prezzi iniziali di 1999 e 2299 Yuan (circa 270 e 315 euro).

Cosa si sa fino ad oggi della nuova versione di Mi5? Praticamente nulla. Lo smartphone dovrebbe montare il processore Qualcomm Snapdragon 820 già presente sul modello standard. Inoltre, la scheda tecnica potrebbe risultare maggiormente interessante in alcuni elementi, come ad esempio il comparto hardware e quello fotografico.

Per saperne di più, si dovrà attendere fino ad aprile in occasione del compleanno del noto produttore cinese. Anche Xiaomi Mi5 Pro dovrebbe essere inizialmente vendita con il metodo della flash sale. Per quanto riguarda la versione di base, il prossimo step è fissato per il 29 marzo. Ancora nessuna informazione sul possibile lancio dei due terminali in Europa.

VIAGizMoChina
Articolo precedenteOppo Find 9 ottiene la certificazione NCC
Articolo successivoHuawei P9 visto da vicino grazie a una gif