gearbest
Il secondo compleanno dello store Gearbest porta molti doni agli utenti

Gearbest, lo store cinese online, festeggia il secondo compleanno e per l’occasione ha deciso di offrire tanti sconti su tantissimi prodotti, dai top di gamma Android a tanti punti GB con i quali ottenere ulteriori sconti.

Ulefone Paris a 69,99$, Bluboo Xfire 2 a 39,99$, Teclast X98 Plus Windows 10 + Android 5.1 Tablet PC a 153$ sono solo alcuni esempi di prezzi dei prodotti disponibili a prezzo scontato. Il secondo compleanno dello store viene festeggiato da Gearbest anche in altri modi, vediamo quali.

GearBest festeggia il secondo compleanno

500x500

  1. Prodotti TOP di gamma a prezzi mai visti;
  2. Intel partecipa alla festa tagliando il prezzo sui dispositivi che montano i processori Intel;
  3. Taglia la torta e vinci GB Points (già attivo);
  4. Sconto PayPal che compare al termine dell’acquisto.

Per festeggiare un compleanno non può mancare la torta ed ogni cliente può tagliarne una fetta e accaparrare dei punti GB. I punti GB (Gearbest) hanno un valore in dollari.

2nd_compleanno_gearbest_2

Queste le regole del gioco.

  1. Ogni cliente può selezionare fino a 3 pezzi di torta; i primi 3 tentativi sono GRATIS. Ogni pezzo della torta possono contenere 5, 15, 25, 30, 1000 o 20.000 punti GB o uno XIAOMI RedMi NOTE 3.
  2. Se si desidera scegliere altri 3 pezzi di torta, è necessario spendere un extra di 20 punti GB. Ogni ulteriori 20 punti spesi danno ulteriori 3 possibilità.
  3. I punti GB possono essere utilizzati per rimborsare fino al 30% del valore del prodotto finale.
  4. Importante: tutti i restanti punti GB ottenuti nel 2015 saranno azzerati il 30 marzo 2016. Quindi, si prega di utilizzare i punti rimanenti APPENA POSSIBILE!
  5. I fortunati clienti che vincono la XIAOMI RedMi NOTE 3 riceveranno un coupon unico. È possibile richiedere il tuo premio pagando solo $ 0,01 dopo l’applicazione del coupon. Visualizza tutti i tagliandi qui.
  6. Essere veloce: questo gioco si svolgerà dal 18 marzo (0:00 UTC) al 24 marzo (23:59 UTC).

A festeggiare Gearbest ci sono anche Intel che sconta i dispositivi che montano i suoi processori e PayPal, il sistema di pagamento utilizzabile sullo store. Pagando tramite PayPal si hanno sconti che vanno dal 2% al 5% a seconda del prezzo finale del prodotto acquistato.

  • ordine superiore ai 50$ sarà del 2%;
  • ordine superiore ai 100$ sarà del 3%;
  • ordine superiore ai 150$ sarà del 5%;

fino ad un massimo di 10$. Per conoscere tutte le offerte disponibili e i prodotti scontati e, infine, accaparrarsi una fetta di torta con i punti GB basta andare al seguente link:

Festeggia il secondo compleanno di Gearbest qui

Articolo precedenteAndroid, corretta falla che permetteva il root
Articolo successivoDRU, il robot che sfrutta la tecnologia militare per consegnare pizza e bibite