amicizia facebook
Chi rifiuta la nostra amicizia su Facebook?

Una richiesta di amicizia su Facebook. Un misto di curiosità, divertimento ma anche un “gioco” dal sapore inquietante. E sfatando proprio questo ultimo aspetto, pare che si possa finalmente vedere chi ha rifiutato o semplicemente ignorato la nostra amicizia sul social network o, al contrario (e state bene attenti!), essere smascherati. Sì, perchè anche gli altri possono vedere se li abbiamo rifiutati. Tutto molto divertente!

Ecco un modo semplice per vedere tutte le persone che, nella storia della vostra iscrizione a Facebook, hanno deciso che non volevano proprio sapere di esservi amici. Né di persona, figurarsi online! Ci vogliono meno di 60 secondi per farlo e sembra che diversi utenti siano davvero entusiasti di sapere da chi sono stati rifiutati. Basta, però, non farsi prendere da ansia e depressione o da crisi esistenziali futili ed inutili.

Piccoli passi da seguire

  1. Aprire Facebook (su browser, non dall’applicazione)
  2. Fare clic sulla scheda richiesta di amicizia
  3. Selezionare “Visualizza tutti” nel menu a discesa
  4. Cliccare su “richieste inviate”

È quindi possibile “piangere” per tutte quelle persone che si pensava fossero nostri amici; ma, al contrario, i più simpatici ed estroversi potranno festeggiare nel constatare che nessuno abbia in effetti mai rifiutato l’amicizia social.

Ad ogni modo, se ormai sono anni che una richiesta è stata inviata e non è stata ancora accettata, allora è probabilmente giunto un buon momento per ritirarla. Senza farne troppi drammi, ovviamente.

Articolo precedenteFacebook Messenger nasconde un nuovo gioco, arriva il Basket!
Articolo successivoRayman: il gioco originale sbarca su Android!