Wind
WIND – regala 2GB da spendere entro un mese in occasione della festa del papà

Wind si getta nella mischia dei Giga gratis in occasione delle festività. Dopo Vodafone e TIM, il futuro partner commerciale di 3 Italia ha scelto di onorare la festa del papà, regalando ai propri clienti 2GB in 4G da consumare entro un mese.

L’offerta potrà essere attivata dal 14 al 19 marzo con semplici operazioni. Infatti, per accedere alla promo in maniera totalmente gratuita, basterà recarsi in un centro Wind, oppure, aderire attraverso l’app ufficiale del gestore arancione. Una volta ottenuto il traffico dati aggiuntivo, questo sarà eroso prima rispetto ad eventuali opzioni Internet attive sulla vostra SIM che, riprenderanno ad essere consumate solo una volta terminati i Giga omaggio.

Purtroppo, la promozione non sarà attivabile da parte di coloro che sulla propria scheda hanno attive le offerte: “Voce e Internet”, Noi Tutti Special Edition e Noi Tutti (se attivata dal 14 marzo in poi), Wind FindMe e GigaRicarica.

Insomma, dopo essere stata criticata da parecchi clienti per la tirchieria dimostrata in occasione della festa della donna, Wind ha deciso di riconquistare il favore dei propri clienti con una offerta davvero entusiasmante soprattutto per il tempo concesso, molto più ampio rispetto alla concorrenza. Rimane il dubbio sull’originalità degli operatori che sembra essere scomparsa, tuttavia questa volta accettiamo di buon grado quello che ci viene offerto.

Articolo precedenteApple: Governo USA chiede l’accesso al codice sorgente di iOS
Articolo successivoAndroid, ecco l’hack con onde elettromagnetiche