Samsung Value: valuta il tuo smartphone usato per un Galaxy S7

Da oggi 11 marzo fino a fine mese sarà attiva una nuova promozione sul sito Samsung People che permette di acquistare un Galaxy S7 Flat o S7 Edge ottenendo un rimborso del vecchio smartphone in nostro possesso.

Samsung value

Oggi 11 marzo 2016 è iniziata ufficialmente la vendita dei nuovi flagship di Samsung, i Galaxy S7 Flat e S7 Edge. Contemporaneamente è partita una nuova promozione denominata Samsung Value che ti permette di avere una valutazione del tuo smartphone usato per poi acquistare il nuovo top gamma.

Tempo di promozioni in casa Samsung. Dopo le prevendite finite l’8 Marzo scorso, dove nel prezzo dello smartphone era compreso anche il Gear VR, ora ne è cominciata un’altra.
La nuova promozione avviata da Samsung Italia si chiama Samsung Value ed è rivolta a tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare un Galaxy S7 in versione Flat o Edge con Garanzia Italia.
La promo è cominciata oggi, 11 marzo, in concomitanza con l’inizio della vendita nei negozi fisici dei nuovi flagsghip e sarà valida fino al 31 marzo 2016.

Samsung Value: scopri quanto vale il tuo vecchio smartphone

Come funziona questa promozione? Molto semplice. Basta andare a questo indirizzo, cliccare sul pulsante “valuta ora il tuo vecchio smartphone” e partirà la semplice procedura guidata.
Sarà necessario indicare il modello del nostro dispositivo scegliendolo tra quelli a disposizione e poi bisognerà rispondere a una serie di domande con un semplice “si” o “no”.
In particolare, Samsung chiede se le condizioni dello smartphone sono buone, se il dispositivo è funzionante, se il display è intatto e se è stato portato in assistenza da riparatori non autorizzati.
Ci vogliono pochi secondi per rispondere al questionario, dopo di che apparirà a schermo la valutazione del nostro dispositivo che in realtà è il prezzo del rimborso calcolato da Samsung in base alle risposte che gli abbiamo fornito.

Purtroppo non tutti gli smartphone sono presi in considerazione, ma soltanto quelli presenti nella lista presente sul sito Samsung People. La notizia positiva è che lo smartphone che vogliamo restituire non deve per forza un prodotto Samsung, ma sono accettati anche dispositivi LG, Sony, HTC, Huawei, Apple, Microsoft, Sony, RIM, ma in ogni caso deve essere necessariamente presente tra quelli riportati nella seguente lista.

Samsung Value: lista di smartphone compatibili
Samsung Value: lista di smartphone compatibili

Alla promozione possono partecipare sia clienti iscritti sia clienti che si registrano durante il periodo promozionale e una volta attivata la promozione e aver registrato il vecchio smartphone sul sito, entro 5 giorni arriverà una email che informerà il cliente sullo stato di validazione della richiesta.
Entro il 31 maggio 2016 direttamente sul conto corrente tramite codice IBAN indicato in fase di registrazione verrà fatto il rimborso.

FONTESamsung Italia
Articolo precedenteFBI non ha bisogno di Apple per sbloccare un iPhone, parola di Edward Snowden
Articolo successivoExomars, la missione dell’Esa che porterà anche l’Italia su Marte il 14 marzo