Galaxy-S7-Edge-5

Samsung Galaxy S7 EDGE, insieme alla versione flat, riceve un aggiornamento d’emergenza ancor prima di essere lanciato ufficialmente.

Il gigante coreano ha presentato il suo ultimo phablet con un importante evento durante lo scorso MWC. Dopo i primi test – sicuramente poco approfonditi – del device, è stato necessario attendere qualche giorno prima di averlo in redazione.

Inoltre, il lancio ufficiale dell’ultimo gioiello del gigante coreano è previsto per domani, anche se gran parte dei preordini sono stati già evasi e molti utenti sono riusciti ad acquistarlo online.

I fortunati possessori del device hanno ricevuto uno strano aggiornamento, poco dopo aver spacchettato il phablet ricurvo. L’update ha dimensioni piuttosto piccole, poco più di 3MB, e riguarda i bordi ricurvi di Samsung Galaxy S7 EDGE.

Non perdere l’unboxing di Samsung Galaxy S7 EDGE

Inoltre, la raccomandazione di eseguire l’aggiornamento sotto Wifi denoterebbe il carattere d’urgenza dell’aggiornamento. Samsung raccomanda di eseguire l’update il prima possibile per evitare eventuali errori.

Samsung Galaxy S7 EDGE potrebbe essere stato aggiornato per risolvere l’ipersensibilità dei bordi

samsung galaxy s7 edge

L’update così precoce ed urgente, dell’ultimo gioiellino dell’azienda, potrebbe essere dovuto ad un problema di ipersensibilità dei bordi ricurvi. Parecchi utenti hanno infatti lamentato questa problematica, che tende a creare avvii involontari dell’applicazioni dedicate a Samsung Galaxy S7 EDGE.

In realtà, trattandosi si un minor update, è difficile giudicarne a priori lo scopo. Sarà necessario attendere l’esperienza d’uso post aggiornamento per verificare le eventuali migliorie.

VIAPhonandroid
Articolo precedenteXiaomi Redmi 3: TEENA certifica la variante con sensore d’impronte
Articolo successivoIn arrivo Ulefone Vienna, lo smartphone per chi ama la musica