ASUS e LALALAB
ASUS e LALALAB: le foto scattate con ZenFone durano per sempre

Dopo aver lanciato il suo Zenfone Zoom anche in Italia, ASUS presenta anche una nuova promozione. Il tutto è frutto dell’accordo con LALALAB, una delle app per stampa fotografica da mobile più interessanti e meglio recensite.

A partire dalla giornata di ieri,  7 marzo, e fino al 30 giugno, i possessori di un qualsiasi modello di smartphone della serie ZenFone potranno usufruire di un sconto del 20 per cento per l’acquisto di qualsiasi prodotto presente nel catalogo LALALAB.

Tutti abbiamo centinaia di foto conservate sullo smartphone o condivise su social media come Facebook e Instagram: ricordi di momenti importanti, simpatici e, comunque, esperienze indimenticabili. Per non rischiare di smarrirle e farle durare per sempre bastano pochi minuti!

LALALAB, la prima e più apprezzata applicazione di stampa in Europa, offre innumerevoli opzioni tra cui: stampe classiche, calamite, libri fotografici, tele, poster e molto altro ancora. LALALAB è intuitiva, facile da utilizzare e si prende cura di tutto fin nei minimi dettagli, assicurando anche la possibilità di ricevere le foto direttamente a domicilio.

La promozione è disponibile dall’applicazione gratuita ASUS Plus scaricabile da Google Play. Lo sconto si applicherà mediante l’utilizzo di un codice.

[pb-app-box pname=’com.invaderscorp.polagram’ name=’LALALAB. Stampa foto’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteIl ransomware KeRanger blocca i Mac: ecco come difendersi
Articolo successivoProject Loon: Google porterà il Wi-Fi in India