galaxy s7 su amazon
Samsung Galaxy s7 su Amazon

Proprio come tutti gli anni è iniziata la corsa per acquistare il nuovo Galaxy prodotto da Samsung. Proprio in queste ore è iniziata la vendita anche su Amazon Italia a dei prezzi davvero interessanti concorrenziali.

Amazon come sappiamo tutti è più grande sito di commercio elettronico presente nel mondo e andando a spulciare nel suo catalogo si nota immediatamente la possibilità di acquistare nuovo Samsung Galaxy S7 sia nella versione Flat che Edge.

Il Samsung Galaxy S7 Smartphone 32 GB, Nero viene offerto a soli 647 € mentre la versione Edge a 727 € con un interessante ribasso rispetto al prezzo offerto da Samsung sul proprio e-shop. Entrambe i prodotti proposti hanno Garanzia Italia quindi godono di tutte le promozioni e garanzie presenti nel nostro paese.

Sicuramente analizzando la scheda tecnica del Samsung Galaxy S7 possiamo affermare senza ombra di dubbio che sia il migliore smartphone Android presente nel mercato e sicuramente acquistarlo a quel prezzo con garanzia Italia è un ottimo affare.

Potete consultare l’offerta direttamente sul sito ufficiale di Amazon:

Samsung Galaxy S7 Smartphone 32 GB, Nero

 

Samsung Galaxy S7 edge Smartphone 32 GB, Nero

E se non bastasse ecco le offerte proposte da altri negozi online:

[wp_search_xml_price_bars keywords=”samsung+galaxy+s7″]

Articolo precedenteTIM: 1 Giga gratis per la festa della donna
Articolo successivoFacebook Messenger: arrivano le notizie via chat