Vodafone regala Internet per la Festa della donna

In occasione della Festa della donna, Vodafone ha deciso di regalare 2 Giga di Internet a tutti i suoi clienti. Come per le altre occasioni speciali, la connessione sarà gratis per 24 ore su rete 4G LTE. Nella giornata prefissata, ovviamente, non si consumeranno i Giga del piano tariffario.

I dettagli del regalo di Vodafone

L’opzione di Internet gratuito si attiverà in modo automatico su tutti i dispositivi. A partire dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo, si potrà navigare sfruttando la potenza della Rete 4G senza spendere un euro. Nelle 24 ore seguenti, infatti, i clienti privati e business (partite iva e pmi) potranno utilizzare questo bonus su smartphone, tablet e Internet key. All’esaurimento dei 2 Giga regalati si continuerà a navigare gratis alla velocità ridotta di 32 kbps. L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications ha eletto la rete 4G di Vodafone come “migliore rete mobile 4G in Italia“.

Leggi anche:  Vodafone elabora una nuova strategia per strappare clienti a Tim e Wind

Uno spot per le donne

In vista dell’evento, Vodafone ha anche realizzato uno spot per omaggiare le donne e combattere gli stereotipi di genere. La pubblicità inizierà ad andare in onda domani e sarà trasmessa su tutte le emittenti televisive. Il commercial e il regalo della compagnia fanno parte del programma “We CARE“, che ha lo scopo di consolidare il rapporto di fiducia con i Clienti. Vodafone, infatti, utilizza una serie di soluzioni concrete per valorizzare la trasparenza delle sue azioni e la fedeltà dei clienti. Il servizio Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali ne è una prova evidente.