SL450_SYS_FR_URBAN

Ancora un nuovo cordless di fascia alta per Gigaset. Si tratta del dispositivo SL450, ideale per utenti esigenti e sofisticati. Molto curato nei dettagli, Gigaset non si è risparmiata nella scelta dei materiali di alta qualità, l’ottima acustica e per una rubrica extra-large. Il display TFT a colori a 2,4 pollici è tra i più grandi di tutti i telefoni cordless della famiglia nata sotto lo stesso brand.

Gigaset, nel settore sinonimo di telefoni cordless premium, si conferma tale con il modello SL450. Uno chassis in solido metallo, un design moderno e di pregio, la più ampia visibilità sul display da 2,4 pollici e una qualità audio davvero superiore, sono le caratteristiche che rendono SL450 “il dispositivo perfetto”.

La rubrica extra-large contiene fino a 500 contatti e trasforma il dispositivo in un esperto di organizzazione che memorizza fino a tre numeri di telefono per ogni contatto. Dal momento che tutti i contatti vengono salvati come un biglietto da visita elettronico (vCard), le vCard esistenti possono essere trasferite da uno smartphone o dal PC al sistema di rete fissa molto facilmente. Questo è possibile velocemente e agevolmente attraverso il sistema Bluetooth 2.0 o la connessione micro USB. 

Eccezionale qualità audio

Un ulteriore punto di forza del Gigaset SL450 è la sua eccezionale qualità audio. Grazie alla brillantezza del diffusore separato del portatile conforme allo standard full-duplex e quattro profili vivavoce per consentire la regolazione ideale dell’acustica, le chiamate in vivavoce diventano un’esperienza audio memorabile. Un auricolare è collegabile via Bluetooth 2.0 e sono previsti diversi profili sia vivavoce sia per l’auricolare.

SL450_SYS_TR

Segnalazione di chiamata personalizzati

Gigaset SL450 mostra le chiamate in arrivo sul suo ampio display sia con il numero sia con il nome (CLIP / CNIP) oppure, grazie al Picture CLIP, con una foto del chiamante. Immagini e suonerie possono essere scaricate sul cordless in formato MP3 BMP.

Con comando a tempo è possibile la disattivazione della suoneria utilizzando la modalità giorno / notte integrata, mentre le chiamate provenienti dai contatti VIP predefiniti possono essere acusticamente differenziate. Oltre alla visualizzazione delle chiamate perse, della tastiera ad alta qualità illuminata e uno screensaver con foto personali o a funzione di presentazione, Gigaset SL450 consente l’invio e la recezione di SMS. Il telefono cordless viene automaticamente registrato nel Centro SMS, e il dispositivo è in grado di inviare e ricevere SMS fino a 612 caratteri.

Gigaset sviluppa e produce i suoi telefoni cordless direttamente in Germania, quindi aderendo agli standard più elevati. Il brand “Made in Germany” non si riflette solo nella tecnologia, ma anche nella progettazione e innovazione.

Gigaset SL450 è disponibile presso i rivenditori specializzati al prezzo consigliato di 129,99 euro.

Articolo precedenteNO.1 G3 Sports: lo smartwatch con SIM in offerta
Articolo successivoAmazon richiama adattatori Kindle Fire per rischio scossa