google android
Il robottino verde di Android

Il nome della prossima build di Android è ancora un mistero, anche se le supposizioni e le ipotesi non mancano. Per molto tempo gli utenti avevano creduto di essere arrivati al significato nascosto della N. Oggi, però, la teoria più gettonata e più condivisa è miseramente caduta. Hiroshi Lockheimer, Senior Vice President di Android per Google, ha introdotto una nuova teoria su Twitter.

Android N: la N sta per Nutella?

Fin dall’inizio, il nome segreto della prossima build è apparso abbastanza chiaro. Dopo Lollipop e Marshmallow, infatti, si era capito che Google voleva seguire la linea di dolcetti e dolciumi. Con un iniziale del genere, quindi, tutti gli utenti hanno pensato subito alla Nutella, la crema alle nocciole italiana che ha conquistato anche l’America. In realtà, però, questa consonante potrebbe indicare qualcosa di molto più diverso e molto più esotico.

Android Nori

Sul suo profilo Twitter, Hiroshi Lockheimer ha stuzzicato i followers con un messaggio alquanto ambiguo. Il tweet diceva “Ho ricevuto un indizio da una fonte, la quale sostiene che le alghe Nori non siano soltanto molto sane ma anche dei dolcetti molto saporiti”. Non è ancora chiaro se si tratti soltanto di uno scherzo da parte del vice presidente o se sia un vero inidizio verso il prossimo nome di Android. Per il verdetto finale, però, non ci resta che aspettare l’ultima parte di maggio con la Google I/O 2016.

VIAubergizmo
Articolo precedenteVivo XPlay 5 ufficiale: un flagship senza rivali
Articolo successivoEASEUS (Giveaway): tool per Windows 10 e Android