Easeus
Spftware per il recupero dati

EaseUS è un software di recupero dei file cancellati o eliminati per sbaglio da smartphone, tablet e pc windows. L’azienda ha deciso di regale 5 licenze con un contest che partirà la settimana prossima.

Vediamo cosa la società metterà in palio con il contest che partirà il 7 marzo ed avrà una durata di 5 giorni.

Le chiavi di licenza saranno aggiornate alle 00:00 EST di tutti i giorni. (Se si perde una chiave, è ancora possibile ottenere il software con 0.99 USD)

Cosa si può ottenere gratuitamente:

  • 7 marzo 2016 – EaseUS MobiSaver per Android
  • 8 marzo 2016 – EASEUS Todo PCTrans Pro
  • 9 marzo 2016 – EASEUS Partition Master Pro
  • 10 mar 2016 – EASEUS Todo Backup Home page
  • 11 marzo 2016 – EASEUS Data Recovery Wizard Pro

EASEUS MobiSaver per Android

Il software di recupero per Android, chiamato EaseUS, è sicuramente la scelta top. Questo programma software è in grado di aiutare tutti gli utenti Android al mondo. In realtà, questo è considerato come il più potente strumento di recupero basato su Android. Ha diverse caratteristiche meravigliose come indicato di seguito.

  • Si possono recuperare SMS cancellati, MMS e altri file software.
  • È possibile recuperare tutti i dati che vengono cancellati o che si perdono a causa di virus.
  • Può essere usato da tutti i brand che utilizzano Android, come Samsung, LG, HTC, Motorola, Sony, ecc
  • È in grado di supportare Android 6.0 marshmallows / 5.1 / 5.0.

Con queste caratteristiche, si può dedurre che provare questo prodotto è un must.

EASEUS Todo PCTrans Pro

Se qualcuno vuole uno strumento software che lavora per trasferire dati e applicazioni ad un nuovo sistema operativo oppure personal computer, il software EaseUS PC Transfer è il più appropriato. Questo strumento è stato testato e provato già da molta gente. È uno strumento fantastico, perché funziona con diversi sistemi operativi, come Windows XP/Vista/7/8/8.1/10 & Server 2003/2008/2012. Quindi, se vuoi trasferire tutti i dati dal vecchio PC al nuovo senza alcun danno dopo il trasferimento, questo è lo strumento da provare.

EASEUS Partition Master Pro

Partizionare il disco è importante. Il disco rigido del computer di ogni utente dovrebbe avere un sistema di partizione ben organizzato in modo che sia evitata la congestione dei file. Senza questo, il computer sarà più incline a soffrire di crash di sistema e congestione dei file. L’arresto e la congestione sono due cause note di guasto del computer. EASEUS Partition Master Pro è compatibile con computer portatili e personal computer. Esso funziona in modo efficace per organizzare bene la configurazione del volume di sistema.

EASEUS Todo Backup Home page

EaseUS, oltre ad essere compatibile con Windows 10, è uno degli strumenti software di backup più vantaggioso. Migliaia di persone stanno provando questo prodotto ogni giorno. Il motivo è che non c’è bisogno di spendere per l’acquisto. C’è un programma di prova che può essere goduto da qualsiasi potenziale consumatore. Esso supporta più lingue, tra cui anche l’italiano. Le sue caratteristiche principali sono il backup di sistema, disk imaging, backup di file, backup di Outlook, backup completo e backup della memoria del dispositivo.

EASEUS Data Recovery Wizard Pro

I dati e file nel computer devono essere protetti da persone senza scrupoli inclini a rubarli. Quindi, il software di recupero dati EaseUS può aiutare a proteggere i tuoi file e dati presenti sul computer. Questo è uno strumento sicuro ed affidabile in grado di recuperare i file e i dati persi in ogni file system del computer. Viene utilizzato per recuperare i dati e file persi a causa di eliminazione, formattazione, perdita di partizione, crash del sistema operativo e virus. Questo strumento è migliore di altri perché supporta, ed è compatibile, con Windows 10.

Pagina Giveaway: www.partition-tool.com/giveaways/spring-giveaway.html

  • Sponsor: EASEUS
  • Policy Update: nessun aggiornamento gratuito
  • Politica di supporto tecnico: nessun supporto
  • Durata Giveaway: 5 giorni
Articolo precedenteGoogle prende in giro gli utenti sul nome di Android N
Articolo successivoUn simulatore cerebrale in stile Matrix per smettere di studiare