Mighty
Mighty

E’ in arrivo Mighty, il player che riproduce la musica di Spotify, senza l’aiuto dello smartphone. Ciascun utente avrà la possibilità di ascoltare brani musicali senza sfruttare la connessione Internet. 

Il lettore musicale di Spotify permette agli utenti di ascoltare musica fino ad un massimo di 48 ore. Costa meno di 80 dollari e può essere utilizzato anche dagli sportivi. Si tratta di una delle principali caratteristiche che differenziano il dispositivo dalle altre app, nate negli anni. Infatti, grazie al nuovo player potrà esistere una opzione per lo streaming della musica che permetterà di lasciare a casa il proprio smartphone.

La piattaforma Kickstarter ha riscontrato molto successo. Le piccole dimensioni e la forma quadrata sono alcune delle caratteristiche principali del dispositivo. Gli utenti potranno usufruire di Mighty in qualsiasi momento, riponendolo in una tasca o attaccandolo semplicemente ad una cintura.

Mighty
Mighty

Come utilizzare il dispositivo

Il suo utilizzo è molto semplice, in quanto molto simile alla simbologia sperimentata precedentemente sui lettori mp3. Regolando il volume, riproducendo e sincronizzando la playlist prescelta dallo smartphone, è possibile ascoltare musica senza l’utilizzo di Internet. Il dispositivo si può sfruttare comodamente e in completa autonomia, ben lontano dal proprio telefono.

Caratteristiche tecniche

Mighty
Mighty

Il player è caratterizzato da un audio standard da 3.5mm a cui si collegano le cuffie e un alimentatore, ricaricabile tramite Micro-USB. Inoltre ha una memoria interna di circa 2 GB SDRAM Flash e circa 500 MB DDR3 SDRAM.

Come anticipato, ha dimensioni molto piccole, ovvero di circa 1.5 pollici, per una profondità di 0.3 pollici. Per scaricare la musica offline sul player è necessario abbonarsi a ‘Spotify Premium’. Compatibile con Android e iPhone.

Resistente all’acqua e quindi anche al sudore. Disponibile nei punti vendita dal prossimo novembre.

 

FONTEKICKSTARTER
Articolo precedenteLG G5 premiato come miglior smartphone del MWC
Articolo successivoPokémon, la saga festeggia i 20 anni di vita