HTC One M10
HTC One M10 era uno degli “ospiti” più attesi del Mobile World Congress di Barcellona. La società di Taiwan, però, ha deciso di presentare il nuovo top di gamma in un evento dedicato. Intanto in rete appaiono giorno dopo giorno nuove immagini che ritraggono il nuovo device di punta di HTC.

HTC One M10 è comparso in nuove foto diffuse in rete. Stavolta a diffondere alcune rivelazione inedite in merito a questo device è la stessa HTC attraverso il proprio account ufficiale di Twitter.

HTC One M10: nuove rivelazione

HTC One M10 era uno degli ospiti più attesi del Mobile World Congress di Barcellona. Il top di gamma di HTC, però, non ha fatto la sua comparsa in questo importante appuntamento della tecnologia mobile. Con molta probabilità, quindi, l’azienda taiwanese dedicherà un apposito evento a questo device nel periodo compreso fra il mese di marzo e quello di aprile.

Dalle immagini trapelate da questo nuovo leak, si nota come ormai sia praticamente certa la presenza di una scocca che presenti dei bordi smussati, molto morbidi e arrotondati. Stando ad altri leak comparsi nelle scorse settimane, il nuovo HTC One M10 probabilmente non presenterà il logo sul fronte dello smartphone, bensì sul retro.

Oltre ad eliminare dal frontale del device il proprio logo, HTC sembra aver deciso di eliminare gli speaker BoomSound rimpiazzati da un unico altoparlante sito nella parte superiore del device.

HTC One M10: le probabili specifiche tecniche

Fra le principali specifiche tecniche che il nuovo device taiwanese potrebbe presentare, troviamo le seguenti caratteristiche:

• Display AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel)
• Chip Snapdragon 820 di Qualcomm
• 4 GB di memoria RAM
• Spazio di archiviazione interna da 32 GB
• Fotocamera posteriore da 12 Ultrapixel

VIAGSMDome
Articolo precedenteSamsung, la spesa in futuro verrà fatta dal frigo
Articolo successivoImpronte digitali: la password meno sicura