Guess
Guess ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona una nuova linea di smartwatch.

Guess ha presentato la propria linea di smartwatch al Mobile World Congress 2016. Lo staff di TecnoAndroid è approdato allo stand dell’azienda statunitense e ha realizzato la seguente video anteprima di questi gadget tecnologici davvero molto chic.

Anteprima video by TecnoAndroid

Smartwatch eleganti

Come avrete notato dalla video anteprima realizzata dal nostro staff, questi smartwatch targati Guess sono molto semplici in quanto non possiedono tantissime funzionalità. Probabilmente il target di riferimento a cui ha pensato Guess riguarda tutta quella fascia di utenti che, pur volendo possedere uno smartwatch, non vogliono in alcun modo rinunciare all’eleganza che è prerogativa di un orologio cosiddetto “classico”.

Nonostante ciò questa linea di smartwatch non rinuncia alle normali funzioni per cui questi dispositivi indossabili si distinguono dai normali orologi: contare i passi, controllare il sonno, accedere alle notifiche riguardanti le chiamate e i messaggi, accedere alla fotocamera, trovare il proprio smartphone perso, ecc.

La batteria dovrebbe avere una durata di 5 giorni e per ricaricare completamente lo smartwatch occorreranno due ore.

Prezzo

Per collegare questi dispositivi indossabili al proprio smartphone bisogna effettuare il download di un’apposita app, Guess Connect, che è disponibile sia per i dispositivi Android che per i dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch).

La nota dolente di questi dispositivi riguarda il prezzo. Si parte da 249 euro per i modelli base e si arriva a prezzi molto più elevati per i dispositivi top di gamma. Questi smartwatch verranno commercializzati soprattutto negli store di Guess.

Articolo precedenteFacebook Reactions: come funzionano i compagni del ‘Mi piace’
Articolo successivoCAT S60: anteprima video dello smartphone con camera termica integrata