ENERGY eReader
L’Energy eReader Screenlight HD

Energy System ha da poco lanciato tre nuovi dispositivi che vanno ad allargare la famiglia degli Energy eReader. Si tratta di tre dispositivi molto simili tra loro, ma allo stesso tempo unici e diversi. L’Energy eReader Pro HD, Slim HD e Screenlight HD sono stati pensati per soddisfare i desideri degli utenti e degli amanti degli ebook. Vediamone le caratteristiche principali a seconda dei modelli.

Energy eReader Pro HD

Il display E-Ink Carta HD da 6”, una scala di grigi che arriva fino a 16 livelli e un sistema antiriflesso garantiscono un’ottima esperienza di lettura. La memoria interna di 8 GB e una carica che dura un mese permettono di utilizzare il dispositivo senza alcuna limitazione, mentre il sistema operativo Android offre una vasta gamma di contenuti direttamente da Google Play Store. Come ciliegina sulla torta, inoltre, sono anche inclusi 1500 classici della letteratura universale.

Energy eReader Slim HD

L’Energy eReader SlimHD ha uno spessore di 7.6 mm che lo rende uno dei dispositivi più compatti esistenti sul mercato. Per questo motivo è comodo da tenere sempre con sé in una borsa o in uno zaino. Il lettore di ebook può vantare tutte le caratteristiche già elencate e, come gli altri device, è dotato di una cover che lo protegge dagli urti.

Energy eReader Screenlight HD

La particolarità dell’Energy eReader Screenlight HD sta nella sua versatilità. Questo, infatti, è un dispositivo che si può utilizzare in qualsiasi condizione della luce. Lo schermo con funzionalità built-in backlight ne garantisce una prestazione sempre ottimale.

Articolo precedenteIntel: “Sicurezza mobile prima di tutto”
Articolo successivoIntesisHome trasforma i condizionatori in condizionatori smart per pochi euro