htc one m10
HTC One M10: Evan Blass divulga una nuova foto che ritrae il top di gamma “made in Taiwan”

HTC One M10 è apparso in una nuova foto diffusa dal leaker Evan Blass. L’immagine ritrae questo presunto HTC One M10 nella versione bianca. Il top di gamma di HTC verrà presentato nel corso del Mobile World Congress 2016. Naturalmente noi di TecnoAndroid saremo presenti, come ogni anno, a questo importante evento e vi terremo costantemente aggiornati sia su questo che su altri device.

HTC One M10 simile al suo predecessore

La prima constatazione che possiamo fare guardando questa immagine riguarda la mancanza del logo HTC sul davanti del dispositivo. Come già noto da diverse settimane, la società taiwanese pare che abbia deciso di traslare il logo sul retro dello smartphone. Sul davanti oltre al logo mancano anche gli speaker BoomSound sostituiti da un solo altoparlante situato nella parte superiore del dispositivo.

Il design del nuovo HTC One M10, inoltre, sembra essere molto simile a quella del suo predecessore HTC One M9. Comunque sia, il nuovo HTC One M10 sarà uno degli “ospiti” più attesi di questo Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Fra le principali caratteristiche tecniche che il nuovo device taiwanese dovrebbe possedere troviamo:

• Display AMOLED da 5.1” con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel)
• Chip Snapdragon 820 di Qualcomm
• 4 GB di memoria RAM
• Spazio di archiviaziane interna da 32 GB
• Fotocamera posteriore da 12 Ultrapixel

Naturalmente queste anticipazioni non hanno ancora trovato conferme ufficiali. Infatti dobbiamo aspettare che HTC sveli nel corso dell’evento di Barcellona il proprio smartphone di punta. Per ricevere in anteprima tutte le novità riguardanti i nuovi gadget che verranno presentati nel corso del MWC continuate a seguirci su TecnoAndroid.

VIAThe Verge
FONTE@evleaks
Articolo precedenteMWC 2016: Galaxy S7, LG G5 e HTC One M10 i protagonisti più attesi
Articolo successivoM’illumino di meno giunge alla 12esima edizione