WhatsApp come scoprire se il vostro partner vi tradisce

WhatsApp ultimamente non brilla in sicurezza non perché sono state introdotte troppe funzioni che analizzano come utilizziamo l’applicazione e grazie a queste è possibile scoprire il vostro partner vi tradisce.

L’applicazione WhatsApp ha introdotto già da diverso tempo una funzione che permette di sapere con quali amici scambiamo più messaggi ed in quale proporzione proprio per evitare che la memoria del nostro smartphone si riempia di dati inutili. Eppure questa funzione potrebbe essere utilizzata da fidanzati o fidanzate gelose per scoprire se la propria dolce metà utilizza il noto servizio messaggistica istantanea per chattare con altri o altre.

Whatsapp, il nemico dell’amore

Fortunatamente questa funzionalità è riservata solamente a coloro che posseggono iOS 9 e quindi un’iPhone, infatti è sufficiente andare su Impostazioni, poi Account, e infine su “Utilizzo archivio”. Qui viene mostrata una lista di tutti i messaggi che sono stati scambiati in formato numerico e soprattutto con quali contatti. Andando nella scheda dimensione possibile vedere anche se sono stati scambiati dati multimediali come foto oppure video.

Sicuramente la funzione da verrà introdotta anche su Android nei prossimi mesi e sarà necessario trovare un modo per nascondere tali statistiche da occhi indiscreti.

whatsapp ios

Articolo precedenteEveralbum arriva sul Play Store di Google
Articolo successivoGalaxy S7 Flat è apparso in un nuovo video